Questa volta l’Uomo Ragno non è corso a salvare da una rapina la 25enne Kirsten Dunst. L’attrice è stata infatti vittima di una rapina nel suo attico al Soho Grand Hotel di Manhattan; Ricco bottino per i ladri: una borsetta da 13.000 dollari, 2.500 dollari
in contanti, carte di credito, documenti di identità, due macchine fotografiche digitali e l’iPod dell’attrice. Un uomo, accusato di avere preso parte alla rapina, è stato arrestato anche se si difeso dicendo che si trovava la solo perché era incuriosito dalle riprese del film che la Dunst sta girando.
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »:mrgreen: se a me mi rubassero l'ipod penso che morirei
wowwwwwwwww....vorrei avere io tuta quella roba nella borsa.... :lol: :lol:
A me hanno provato a rubare l'i-pod ma me ne sn accorta in tempo! :twisted: Xò mi hanno fregato un cellulare nokia 3200 tre anni fa e mi ci è roduto trp!! :evil: :cry: M disp x lei!! Ma nn hanno smp qlk guardia intorno :?:
io nn ho mai sopportato kirsten dunst, e credo proprio ke nn la sopporterò mai!! kmq bella batosta! i ladri sn stati fortunati ad aver rubato tutta quella roba! penso ke kirsten abbia avuto un "piccolo" malore... :lol: :!:
"roduto"??? :shock:
oh photoshop mio photoshop...
mi dispiace che sia stata vittima di una rapina, ma ho una domanda: CHE RAZZA DI BORSETTA é UNA BORSETTA DI 13.000 DOLLARI?!?!?
oDDIO IO PROPRIO NN LA SOPPORTO!!!!almeno i ladri di tt quei soldi se ne fanno qualcosa...e poi spiderman si stava facendo un massaggio ai piedi figuratevi se pensa a quella là!!!Cambia mestiereeeeeeeeeeee!!!!
Mi dispiace!!
mii ma nn aveva paura a portare in giro una borsa da 13.00o dolar!!! cmq carine le scarpe
SECONDO ME 13.000 DOLLARI NN SONO NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO KE GUADAGNA! MA IN QUESTO SITO NN C'E' UNA CHAT?