Halle Berry è tornata al lavoro: l’attrice, dopo aver battuto la testa durante le riprese di una scena d’azione sul set di The Hive, si è ripresentata davanti alla troupe in forma smagliante. Per lei solo un leggero trauma cranico, portata in ospedale per precauzione, è stata dimessa poco dopo.
Donna in carriera ma anche mamma, Halle ha portato sul set pure la figlia Nahla. La star hollywoodiana e la bimba appaiono serene. La paura dell’incidente è passata, ora si ritorna al solito tran tran: tanto lavoro per la Berry, attrice impegnata e madre premurosa.
View Comments (11)
CHEEL FISICO CHE HA QUESTA DONNA!NON CONDIVIDO MOLTO I CAPELLI, IO LA PREFERIVO CON IL TAGLIO CORTO, MA IL FISICO è SPETTACOLARE!
basta con gli articoli sulle mamme!!!!
scorrendo ci sono articoli solo su mamma-figlio, papà-figlio, è un blog di gossip o sulla genitorialità dei vip??
si appunto, non se ne può più!! qualche gossip interessante ogni tanto?!
mah insomma, fatevi una vita!
cosa c'entra questa tua affermazione, cara?
temi forse che mi butti giù dal balcone perchè non leggo mai qualcosa di interessante qui sopra?
tra preparazione degli esami e lavoro se posso permettermi un attimo di svago e venire a leggere qualche gossip, vorrei leggere qualcosa di interessante invece che le solite cose; e visto che questo si chiama "blog" perchè c'è qualcuno che lo legge, volevo solo far sapere che se si continua così rimarranno ben pochi a leggerlo.
era questo il discorso, poi se sei esagerata e vuoi estremizzare ipotizzando che chi avanza una critica lo faccia perchè non abbia altro a cui pensare, continua pure a farlo tranquillamente, peccato che sia un ragionamento assurdo.
mi sembra che ci sia pure tu qui a vedere i gossip, miss coerenza!
che belli i capelli, secondo me le donano tantissimo!
lo penso anch'io :)
belle tutte e due...ma la bimba e' favolosa!
Si certo..lei bellissima e un gran fisico..ma capelli a parte che proprio non mi piacciono..da quando ha fatto tutto quel casino con l'ex compagno facendolo passare per un padre pazzoide perchè voleva giustamente avere il diritto quanto lei di vedere la piccola e che non si trasferisse con il nuovo compagno in un altro stato..........MI STA SULLE PALLE.
dai è una stronza.Nel rispetto di sua figlia che ha un padre che la ama.
La adoro! mi ha ricordato quando ha recitato in catwoman!