Sarà pure uno sciupafemmine consumato- purchè siano modelle giovanissime e bionde, naturalmente!-, ma sul conto di Leonardo DiCaprio non possiamo di certo dire che non abbia un cuore d’ oro.
Il biondino è seriamente intenzionato a sfruttare il suo nome ed i suoi guadagni per la salvaguardia dell’ ambiente e nelle ultime ore è tornato alla ribalta grazie ad un comunicato stampa in cui rivela d’ essere pronto a lanciarsi in un’ impresa dalla portata globale.
La star di “Revenant- Redivivo” ha appena annunciato che donerà la cifra record di 15,6 Milioni di Dollari per finanziare progetti di conservazione ambientale e per combattere il cambiamento climatico.
“Oggi abbiamo deciso di aumentare la nostra influenza facendo concessioni e stringendo partnership strategiche al fine di contribuire nella risoluzione di alcune tra le sfide ambientali più pressanti al mondo.” Si legge in un comunicato stampa firmato proprio dal 41enne “In questo momento critico abbiamo il piacere di dare il benvenuto nella nostra squadra a Terry Tamminen, nominato nostro CEO. Terry è un leader indiscusso, con l’esperienza e la passione necessaria per lavorare a fianco [del direttore esecutivo] Justin [Winters] ed a tutta la squadra della Leonardo DiCaprio Fondation, e capace di aiutarci a rafforzare ed ampliare l’impatto dei nostri sforzi globali.”
Bravo Leo!
View Comments (1)
Come si fa a non amarlo