Divorzio in arrivo per Debra Messing

debra fine Divorzio in arrivo per Debra Messing

Foto: ©TheGossipers.com/VinceFlores002/kikapress

L’attrice Debra Messing, famosa per il suo ruolo da protagonista nel telefilm “Will & Grace”, sta divorziando dal marito Daniel Zelman dopo 10 anni di matrimonio.

La notizia è stata rivelata in modo ufficiale dall’agente della Messing: “Si sono separati lontano dai riflettori all’inizio di quest’anno. La decisione è stata presa di comune accordo e intendono continuare ad aiutarsi allo scopo di crescere il figlio come una vera famiglia.”

La coppia ha un figlio di 7 anni, Roman. Secondo la rivista US Weekly Debra e Daniel continuano a vivere sotto lo stesso tetto per rendere le cose più facili al bambino. Situazione difficile…

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Divorzio in arrivo per Debra Messing”

  1. miss ha scritto:

    ma si separano tutti fra la stars?! è allucinante..

  2. vally ha scritto:

    Wow sarà lo spirito natalizio..! 🙄

  3. Judith Kyle ha scritto:

    @miss: va bhe, anche fra la gente comune ci si separa, basta con questa storia che perchè sono star di hollywood non sanno dare il giusto peso al matrimonio e bla bla bla XD (nessun attacco contro di te eh, visto che hai citato questa cosa ho colto la palla al balzo per dire la mia, ma è un discorso in generale :D) Comunque mi dispiace, lei mi piace come attrice, in Will&Grace era brava! Spero solo che il bimbo non soffra più del dovuto…

  4. miss ha scritto:

    judith vai tranky! la mia era un'affermazione rivolta a questo periodo.. per esempio demi moore e asthon,poi ho letto che anche jhonny depp e vanessa paradis si stanno separando.. insomma il periodo natalizio non è così roseo per l'amor evidentemente 😉

  5. sgugs ha scritto:

    tutti si seprano.. ma non si può negare che non ci sia una coppia di hollywood sana! 10anni o 20 saltanao tutte! anzi.. rari 10anni di matrimonio!

  6. Summy ha scritto:

    ormai è meglio non sposarsi più, tanto poi si separano. che peccato, mi piacevano!

  7. elena ha scritto:

    Ma io trovo che lui sia orrendo, però se sono stati insieme così tanto avrà pure avuto le sue buone qualità. il fatto che convivano nella stessa casa, beh, col figlio probabilmente fuori tutto il giorno e con la casa gigante che avranno si incontreranno solo ogni tanto a cena, quindi è sicuramente lodevole, ma non penso sia tutta questa tortura, anche perchè magari la rottura non è dovuta a cause spiacevoli per uno dei due…

  8. sgugs ha scritto:

    giusto perchè la gente crede davvero nel "sacro vincolo del matrimonio" SISI! SI FACESSERO TUTTI PIù FURBI!

  9. Vali ha scritto:

    ahahah, quoto in toto l'ultimo post di sgugs. Cmq, mi spiace per Debra, purtroppo son cose che capitano.

  10. Escalation ha scritto:

    Con quella faccia da coglione Zelman non merita la bellissima Debra.
    Escalation