E così tra Jennie Garth e Peter Facinelli è davvero finita. La coppia aveva annunciato la separazione più di un anno fa, ma il divorzio vero e proprio è stato finalizzato solo in questi ultimi giorni.
Il lato positivo è che si tratta di una separazione amichevole e di conseguenza la custodia delle tre figlie Luca Bella, Lola Ray e Fiona Eve sarà congiunta. I due attori hanno aperto un conto in banca per le bambine ed entrambi hanno rifiutato gli alimenti.
Jennie e Peter hanno già voltato pagina: l’attrice di “Beverly Hills 90210” è stata avvistata con il musicista Jeremy Salken, mentre l’interprete di “Twilight” pare legato alla bella Jaimie Alexander.
View Comments (7)
bravi
Bravi, intelligenti e altruisti
Bah..per quanto mi piacciano entrambi..mi sembra assurdo che una storia possa finire così con tre bambine pure..cioè non è che uno fa tre figli così..e poi si sono dati da fare subito con altre persone..bah
Infatti! poi appena lui aveva iniziato a farsi conoscere con twilight era un susseguirsi di interviste e foto per mostrare quanto erano uniti e che bella famiglia avevano. A mio parere lui si è montato un pó la testa e ha deciso di lasciarla per godersi la bella vita.. peccato per lui che dopo quei 4 filmetti sia nuovamente finito nel dimenticatoio.
Lui si deve vergognare... appena è diventato un po' famoso l'ha mollata!
E' stata lei a lasciare lui!!!
comunque sia...lui è un gran figo