X

Divorzio anche per Jennie Garth e Peter Facinelli

Foto: ©TheGossipers.com/JE1/kikapress

Il 2012 continua all’insegna dei divorci e, fidanzamento di Snooki a parte, iniziamo davvero a preoccuparci per le sorti del vero amore.

Oggi anche la star di “Beverly Hills – 90210” Jennie Garth e il vampiro di “Twilight” Peter Facinelli hanno annunciato il divorzio dopo ben 11 anni di matrimonio.

Foto: ©TheGossipers.com/JE1/kikapress

La coppia ha tre splendide figlie e, ovviamente, entrambe le parti si impegnano a dare il massimo per loro nonostante la separazione. L’annuncio ufficiale è la fotocopia di tutti quelli che abbiamo già sentito:

“Anche se abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio, proviamo entrambi affetto e devozione profonda verso le nostre figlie. Continueremo ad impegnarci nel crescere le nostre bellissime bambine insieme.”

Da amici, immagino.

Jennie e Peter si sono sposati nel 2001 e dopo tutti questi anni insieme sembravano un solido scoglio in mezzo al mare impetuoso di Hollywood. Sarà una coincidenza, ma la crisi della coppia sembra essere arrivata solo dopo che l’attore ha raggiunto la popolarità, arrivata solo negli ultimi anni grazie al ruolo ottenuto nella saga di “Twilight”.

L’unica nota positiva l’hanno trovata i fans della coppia di “Beverly Hills” formata da Kelly e Dylan, speranzosi che si possa trasformare in realtà anche dopo tutti questi anni. Dicono che Luke Perry sia single…

Josie:

View Comments (11)

1 2
Related Post