Che Dita Von Teese sia una maestra di seduzione non ci sono dubbi, dopotutto è la ballerina di burlesque più famosa al mondo!
L’ex moglie di Marilyn Manson di sensualità ne ha da vendere e quest’aura sexy l’accompagna ovunque, pure all’uscita della palestra in cui pratica Yoga (foto sopra).
Proprio di seduzione è tornata a parlare attraverso le pagine di Harper’s Bazaar sulle quali ha dispensato consigli per le lettrici.
“La seduzione è al suo culmine quando è messa in pratica con nonchalant. Devi fare credere ad un uomo che tu sei come appari in quel momento. Quindi quando pensi “Proverò alcuni reggicalze per lui e penso che gli piacerà questo colore” tu hai già perso il punto. Ma se ti stai concedendo cose che ti fanno stare bene con te stessa, cose bellissime, lussuose e che ti stanno pure bene- cose che tu vorresti indossare ogni giorno anche se non sei alla ricerca di qualcuno- sedurre diventerà naturale e senza sforzo”.
Ispiriamoci a lei, dunque, per ammaliare l’altro sesso e, vi raccomando, per la prossima lezione di Yoga procuratevi quel reggiseno malizioso che vien fuori dalla sua scollatura 🙂 .
View Comments (7)
Tra lei e Kim non so chi sia messa peggio con le sfilate in palestra ahahahah xD
l'ADORO, è bellissima e di un'eleganza unica!
Anche a me piace come tipa, è sempre molto fine e curata. Marilyn Manson seppure brutto come non so cosa è un uomo molto intelligente, ho seguito un po' di interviste e mi ha fatto effetto sentirlo parlare... Dita ha proprio classe, è vero che trasuda sensualità e trovo giusto il suo consiglio di amarsi di più: gli altri se ne accorgeranno subito! L'autostima è il miglior trucco che possiamo metterci!
Adoro Dita,la trovo bellissima,fine,curata e mi é piaciuta anche in certe interviste che ho visto!Concordo con Vileggosempre su Marylin Manson!
Ha un fascino d'altri tempi ed un fisico dalla proporzioni invidiabili!
fisico top a parte l altezza infatti è nana ma faccia brutta proprio!
Che centra l'altezza, una bassa non può essere bella???