È’ una elegantissima e “petalosa” Dita Von Teese la star del nuovo numero di Vegas Magazine che per il mese di maggio l’ ha voluta sulla sua cover dal sapore primaverile.
L’ ex moglie di Marilyn Manson ha posato in tutta la sua bellezza d’antan sfoggiando un bellissimo abito flower print ed ha raccontato i segreti del suo stile impeccabile.
Sul suo look da yoga Dita ha spiegato che:
“Indosso una gonna sui pantaloni da yoga perché penso sia mio dovere essere sempre pronta per ogni eventualità. Una volta in palestra ho incontrato l’ ex fidanzata di un mio ragazzo e non ero vestita come avrei voluto. Ho pensato che non avrei mai e poi mai rifatto lo stesso errore.”
Proprio a proposito di voler apparire sempre perfetta, la ballerina di burlesque più famosa la mondo ha spiegato che:
“Credo che la bellezza naturale sia una cosa fantastica e davvero vorrei poterla possedere. Mi piacerebbe tanto dire ‘Oh, mi sono svegliata così.’, ma la verità è che di mio sono una ragazza bionda che viene da un paesino agricolo del Michigan. Sai? Non mi piace apparire come una persona ordinaria.”
Sulla possibilità di trasferire la sua residenza a Las Vegas:
“Penso sia la cosa migliore da fare per il mio lavoro.”
Dita Von Teese
Magazines Tags:
burlesque
intervista
stile Commento (1)
Il aprile 29th, 2016 alle 10:27
Concordo con lei : alcune sono non carine ma spettacolari anche sudate, senza trucco e casual; altre hanno sì una buona base ma senza piccoli accorgimenti (un look studiato, bella pettinatura e makeup) sono diverse.