Diane Kruger è fascinosa più che mai sulla cover di Harper’s Bazaar Australia.
L’attrice di origini tedesche è protagonista non soltanto di un servizio fotografico, ma anche di un’intervista nella quale ci conferma d’essere una celebrity che va controcorrente, in particolare riguardo il suo rapporto con l’età che avanza.
Sulla sua visione della moda:
“Secondo me gli abiti sono l’espressione esterna del proprio stato d’animo, ma anche un mezzo da usare quando si vuole ottenere una certa reazione dalla gente” ha detto ” Per le donne la moda è un modo divertente di giocare con i colori. Gli uomini, invece, preferiscono comprare macchine.”
Sul suo rapporto col tempo che passa:
“Voglio invecchiare con grazia e non giudico chi cede alle iniezioni. Ma bisogna capire che non possiamo mandare indietro l’età perciò qualche volta conviene accettare la cosa”.
Sulla fama e gli eventi da red carpet:
“I red carpet sono situazioni stressanti e bizzarre. Immagina di avere tutta quella gente che ti urla e che ti scatta foto. Sicuramente non è un momento molto confortevole. E’ ridicolo. Onestamente, io non mi preoccupo di quello che dice la gente. Non ne vale la pena. Io mi preoccupo piuttosto del film che ho appena fatto e di quello che pensa il mio ragazzo quando esco fuori dalla porta di casa.”
Siete d’accordo con lei?
Diane Kruger
Magazines Tags:
Commenti disabilitati su Diane Kruger su Harper’s Bazaar Australia