Continuano le sfilate della New York Fashion Week, dove troviamo anche la bella Diane Kruger in occasione dello show di Calvin Klein.
Anche se ci sta un po’ meno simpatica dopo la sua scelta di tifare Spagna nella finale degli Europei, l’attrice tedesca rimane sempre splendida.
Se devo trovarle un difetto, forse ultimamente è un po’ troppo magrina…
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Mi piace l'outfit, le sta molto bene.
io mi attirerò tutti i commenti negativi..ma secondo me questo colore biondo slavato la invecchia un sacco e non le rende giustizia!*io bionda*
per il resto..ha un fisico super!
strano, di solito ha buon gusto nel vestire, questa volta invece per me ha toppato. Quella maglia a maniche lunghe bianca e corta fino a sotto il seno non ha nessun senso.
se fosse stata una maglietta a maniche corte o una canottiera sarebbe andato bene, ma così sembra un maglioncino tagliato a metà.
avrebbe fatto meglio a mettersi una maglia normale e infilarla dentro la gonna a vita alta.
non mi piace per niente il suo outfit.. =/
premetto che lei ha un viso e un corpo stupendi, ma la vedrei con un biondo più scuro o più chiaro, perchè questa tonalità è un pò anonima.. l'outfit non mi piace per niente, avrei visto di più una maglia più elaborata o semplicemente che le copra la pancia!!!
Ma come è vestita??non mi piace per niente!!
non mi piace come si è vestita, assolutamente no!!!
io direi proprio anoressica! va che ginocchia!!! =/
Ma che anoressica... è solo molto magra.. secondo me sta bene... è piccolina ma non mi sembra abbi aun brutto corpo eccessivamente magro da sembrare malsana
troppo magra e troppo bionda, decisamente