Diane Kruger e Joshua Jackson hanno deciso di assistere ad una delle giornate del torneo tennistico Roland Garros a Parigi.
Prima di dirigersi in tribuna la coppia ha posato per i fotografi francesi: l’attrice ha abbandonato i tacchi alti indossati durante il Festival di Cannes e ha preferito un paio di comode Converse.
Perfette per un’occasione sportiva come questa, o no?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »PER ME LEI è UN PO TROPPO MAGRA, HA DEI GAMBINI AL POSTO DELLE GAMBE!
Non ci avevamo fatto caso ma hai ragione
anche io l'ho trovata sempre eccessivamente magra, però trovo che nonostante questo abbia un'eleganza innata (anche con le converse) e risulta sempre molto bella!
son bellissimi in sieme secondo me, ahahahahhah ma lei ha della all star sotto l'abitino... anche io metto sempre all star o comunque vans o dc sotto i vestitini!
*insieme
secondo me sono una coppia stupenda, e poi Joshua sembra sempre innamorato pazzo quando li beccano insieme!<3
lei è molto magra, ma ha sempre un'aria eleganta e raffinata, anche con le all star ai piedi!
Diane riesce sempre ad essere fine,anche con delle Converse,però anche a me sembra davvero troppo magra
Ha la testa enorme è il corpo minuscolo...è proprio sproporzionata secondo me...a me nn piace proprio...lui invece sempre meraviglioso anche se gli boccio le scarpe =)
wow che bella coppia!! lei è un pò magrina però mi sa che è di costituzione così esili.. cmq sono adorabili
molto carini.. mi piacciono come coppia!!!
in effetti lei è troppo magra, comunque si sa che sono sempre due cuoricini che camminano mano per mano questi...prchè non fanno qualcosa di diverso tipo sposarsi...avere bambini....stanno insieme da una vita non vedo perchè no! comunque belli entrambi