Diane Kruger “A 30 anni ho avuto una crisi d’ identità”

Diane Kruger 2 Diane Kruger A 30 anni ho avuto una crisi d identità

Foto via Town & Country

Diane Kruger è la protagonista del numero di agosto di Town & Country che, in vista delle ferie estive, le ha dedicato una copertina dall’aria vacanziera.

Per i lettori del magazine l 39enne ha pure accettato di raccontarsi in un’ intervista nella quale ha rivelato qualcosa di sè che non conoscevamo affatto, come la crisi d’ identità vissuta dopo il giro di boa dei 30 anni e dell’ importanza avuto dal suo compagno Joshua Jackson in quella fase della sua vita.

Diane Kruger Diane Kruger A 30 anni ho avuto una crisi d identità

Foto via Town & Country

Sulla crisi d’identità vissuta a 30 anni:

 “In quel periodo ero diventata arrogante, ero una modella, parlavo tre lingue, avevo una carriera. Pensavo di aver capito tutto. Mi sono resa conto che stavo vivendo la mia vita privilegiata chiusa in una sorta di campana che io stesso avevo creato. In realtà non sapevo nulla di quello che accadeva nel mondo e non mi ponevo alcuna domanda. Feci un sacco di scelte rilevanti e tagliai fuori dalla mia vita tutte quelle persone che a mio avviso non potevano far parte della mia campana di vetro.”

Sull’ incontro col suo compagno Joshua Jackson:

“Incontrare qualcuno come il mio compagno che aveva una visione delle cose completamente diversa dalla mia, che amava viaggiare diversamente da me, che amava esperienze diverse da quelle che amavo è stato molto importante per me. Avevo 30 anni ed ero già stanca degli hotel di lusso.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nina Dobrev festeggia i suoi 30 anni in Sudafrica

Vanessa Hudgens festeggia i suoi 30 anni con Austin

Adam Levine festeggia i 30 anni di Behati Prinsloo