C’è una cosa che probabilmente non sapevate sul membro dei Sum 41 Deryck Whibley: quando ha sposato Avril Lavigne ha deciso di prendere legalmente il cognome della cantante e ora, a 3 anni dal divorzio, ha cambiato idea.
E così ora che Avril si è risposata con il collega Chad Kroeger, Deryck Jason Lavigne Whibley ha chiesto alla Corte di Los Angeles di poter tornare al suo nome originale togliendo “Lavigne” dal cognome.
I due cantanti si erano sposati nel 2006 e hanno divorziato nel 2010. Chissà perché Whibley ha deciso di tenersi il secondo cognome fino ad oggi?
Avril Lavigne
Deryck Whibley
News Tags:
avril lavigne
Deryck Whibley Commenti (7)
Il novembre 8th, 2013 alle 10:32
Che roba assurda! Comunque lui mi è sempre sembrato un povero sfigato.. Forse sperava ancora in una riconciliazione
Il novembre 8th, 2013 alle 17:16
pure a me lui ha dato sempre l'impressione di essere un povero sfigato, e questa cosa me lo fà pensare ancora di più.
Il novembre 8th, 2013 alle 18:09
è stata un'idea sciocca fin dall'inizio
Il novembre 8th, 2013 alle 18:31
Poverino…
Il novembre 9th, 2013 alle 14:01
Mi chiedo il perché di questa sua scelta. Non era proprio necessario che aggiungesse il cognome della moglie al suo. In ogni caso io non lo giudicherei tanto una vittima, si è consolato (con tanto di foto che lo testimoniano) molto presto dopo la separazione. Direi che aveva già qualcosa (una) che bolliva in pentola. Sono in ogni caso rimasti amici e questo fa onore ad entrambi, non è da tutti.
Il novembre 9th, 2013 alle 22:29
Perché le femmine possono farlo e i maschi no? non ci si dovrebbe nemmeno chiedere perché l'ha fatto. Evidentemente l'amava e voleva farlo.
Il novembre 12th, 2013 alle 21:36
Beh se ne era dimenticato ovviamente ahahahahah è stata colpa sua se il matrimonio è naufragato (la Lavigne è una gran cornuta, e lui ha fatto bene). Non è uno sfigato, anzi, ha fatto davvero un bel gesto nel voler adottare anche il cognome della moglie! Stiamo parlando del leader di un gran gruppo canadese…non di un cantante qualunque…quindi sfigato lo dite a qualcun altro!