Già a novembre l’avevamo trovata davvero magra e sciupata e anche la foto qui sopra, scattata un paio di settimane fa ad un evento di beneficienza, ci mostra una Demi Moore un po’ troppo scheletrica.
Ora l’attrice è ricoverata in ospedale per questioni di “stanchezza” e “salute generale”, in poche parole per lo stress fisico e mentale provocato dal divorzio da Ashton Kutcher.
“A causa dello stress presente nella sua vita in questo momento, Demi ha deciso di avvalersi di un aiuto professionale per trattare la sua stanchezza e migliorare la sua salute generale. Non vede l’ora di rimettersi in forma e ringrazia tutti per il supporto”, ha dichiarato il portavoce dell’attrice all’agenzia Reuters.
La dichiarazione ufficiale è arrivata dopo i reports di una chiamata al 911 dalla sua casa di Los Angeles nella notte tra lunedì e martedì. Alcuni siti internet americani hanno parlato di abuso di farmaci, ma si tratta solo di un rumor non confermato.
Se ci saranno ulteriori sviluppi ve li comunicheremo, intanto auguriamoci che la Moore possa superare questo momento relativamente difficile.
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »povera mi spiace.. probabilmente sarà sconvolta anche se imbottirsi di farmaci non è il modo di reagire.. secondo me si riprenderà, spero se ne trovi uno della sua età ;)
cavolo.
l'ha presa proprio male la separazione...
(ehhh lui è talmente figooo :*)
spero si riprenda e bella com'è troverà sicuro qualcuno da amare ancora..magari qualcuno della sua età ;)
io non ne faccio una questione di età...purtroppo si è lasciata andare, ha smesso di mangiare (non parlo di abuso di farmaci perchè non c'è la certezza), ed è ovvio che il fisico crolla. a me demi moore piace tantissimo e spero torni in forma smagliante come in Charlie's angels 2, era divina!!
Non è un fatto anagrafico, la speranza è che trovi uno che la renda felice.
mah fattore anagrafico o no, come dice @MIA secondo me tutta questa magrezza, questi interventi chirurgici, tutto questo stress sono dovuti principalmente perchè suo marito era un figo pazzesco di 20anni più giovane e che poteva trombarsene quante ne voleva con il fisico perfetto di 20anni più giovani di lei!!!!!!!!!!!!!
quindi io mi sento di dire che gran parte è una questione anagrafica : sveglia: vogliono cose diverse!!!!!!!!!!
Cupcake il fattore anagrafico era riferito al fatto che secondo me non si deve cercare per forza uno della sua età. L'importante è che sia serena con il suo uomo.
Quanto a suo marito, non mi sento di giudicare ma neanke di dire che Demi sia da buttare. E se si sono sposati lui già sapeva che lei aveva qualche anno in più di lui.
si ma evidentemente anche se lui sapeva la differenza d'età non sono riusciti a portare avanti questo rapporto.
magari con qualcuno della sua età o cmq più vicino ai suoi anni sarebbe più tranquilla, dico questo. ora era troppo in competizione e sotto stress per dimostrare 20anni di meno!ehhh dai sarà anche demi moore, ma non ha l'elisir di lunga vita!
Mi dispiace moltissimo, speravo che si sarebbe ripresa in fretta e invece non è così. sono sicura che con l'aiuto giusto ce la farà e spero che trovi presto qualcuno che come dice marco la renda felice.
Secondo me è da tempo che è troppo magra,e secondo me era anche perché avendo un fidanzato giovane ci teneva a mantenersi,ad essere magra e perfetta come le coetanee di Ashton,senza contare che a Hollywood se sei magra ricevi più attenzione,ingaggi,etc.Ha fatto bene a chiedere aiuto.
beh... cazzo! anche io se avessi l'età sua e il favoloso athon mi lasciasse, sarei a pezzi U.U uahuahauhauhauah.. seriamente parlando dico.. mi dispiace, ma vabè, suvvia sono cose che capitano!
Povera... ma sicuramente se la passano peggio di lei le donne "normali" nella stessa situazione
in questo caso la distinzione tra persone normali e star mi sembra fuori luogo. Se è vero amore si sta male cmq anche se sei una stella di Hollywood.
Quoto e stra quoto marco! Prima di essere star di hollywood si è esseri umani, quindi con sentimenti e quant'altro! Spero che Demi si riprenda al più presto, in bocca al lupo!
Insomma...io sto sotto il piumone a piangere lei si avvale dell'aiuto di un professionista mentre io farei abuso di cioccolata:)
Pora donna!
Quoto Mia.
deve essere impegnativo mantenersi sempre al top e in tiro come lei, ad un certo punto il corpo si ribella e chiede un po di relax..