Demi Moore non aveva alcuna voglia di farsi fotografare quando ieri pomeriggio è sbucata dall’uscita da un salone di bellezza di Beverly Hills.
L’attrice, in piena crisi con Ashton Kutcher, ha mostrato per la prima volta in tanti anni i segni dell’età che avanza.
I problemi con il marito hanno lasciato il segno, anche fisicamente. Ultimamente Demi è dimagrita parecchio e non sembra aver reagito al meglio ai presunti tradimenti di Ashton, ma nonostante ciò la coppia è rimasta unita, almeno secondo le fonti ufficiali.
Staremo a vedere cosa succederà…
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »mio-dio :shock:
mai vista Demi così........
secondo sono "rimasti insieme" perchè altrimenti questa ci rimane secca.. :roll:
é ovvio che un ragazzone come lui nel pieno dell'età aspiri ad una compagna più giovane..basta vedere queste foto.. :shock:
Mi dispiace tantissimo, ma sono sicura che se mollasse il ragazzotto e mangiasse un pò di più si riprenderebbe alla grande. Del resto il cibo è un ottimo surrogato.
Preciso surrogato temporaneo.
@ LIOLà: SONO D'ACCORDO CON TE! AL 100%
E' impressionante, ma non è diversa da altre donne della sua età, con la differenza che lei è ricorsa alla chirurgia. mi dispiace molto vederla così, ma spero che si riprenda. anche nel post precedente avevo detto che era naturale che prima o poi succedesse, ma questo non giustifica i tradimenti, se ci sono stati. Forza Demi
beh io per quanto credo che l'età non conti, mi sono sempre chiesta se sarebbe durate...lui è al culmine della sua cariera e giovane a solo 33 34 anni, ed è un divo di hollywood.. lei ne ha 50 ormai e la sua cariera e andata ormai lei non è piu la demi di una volta, e va bene perchè tutti invecchiano, ma lei sono anni che cerca di stare al passo con l'età di lui, si sono messi insieme tanto tempo fa quando lei era piu giovane e lui a mia vista un ragazzino....era ovvio che prima o poi le cose sarebbero cambiate...lei è sempre stata per me troppo grande per lui...probbilmete vogliono cose diverse ormai...e lei si è sicuramente ammalata per questo...non ha una gran bella cera...quidni sarebbe meglio si mollassero a sto punto...lei non potrà cercare di competere con le 20 a vita...immaginate lui quando avra 50 anni e sarà sicuramente sexy ancora e lei che ne avrà ormai 70...non è fattibile credo...so che ridurre tutto all'aspetto è sbagliato...ma noi donne invecchiamo peggio degli uomini e loro badano molto a quello che vedono i loro occhi...poi lei si è addirittura rifatta le ginocchia...ma scherziamo!!! cosi è ovvio che non avrebe funzionato
Quoto a pieno Saraaaj
purtroppo uomini e donne invecchiano diversamente.
A una ventenne un 50enne può attizzare, ma al contrario.... purtroppo no!!! :twisted:
beh ora va bene tutto, rughe, pelle cadente ecc.. ma i capelli bianchi li potrebbe anche coprire.... :cool:
Va bhe, il tempo passa per tutti alla fine e penso che sia giusto che Demi dimostri l'età che ha! Non ha 20 anni, è ora di smetterla di fare la ragazzina! Anzi, credo che a 50 anni possa ristrutturare del tutto la propria vita, divorziando da un uomo che l'ha tradita e ricominciado tutto da capo! Ha le possibilità e le capacità per farlo e spero che si riprenda presto da questo periodo nero che l'ha inghiottita!
Mi sembra una normalissima donna della sua età, le rughe d'espressione sono dovute al suo dimagrimento impressionante e alle sue smorfie. Come liolà penso che se mangiasse un pò di più si riprenderebbe subito! E non credo che rimanere con lui sia una buona soluzione..! :???: