Angelina Jolie non è l’unica buona samaritana del mondo di Hollywood!
Demi Moore ha appena passato cinque giorni in Nepal dove ha girato un documentario per la CNN riguardo al problema della prostituzione e dello sfruttamento sessuale delle donne.
La moglie di Ashton Kutcher ha fatto visita a Maiti Nepal, un’organizzazione creata al fine di proteggere donne e bambine dai crimini legati al problema della schiavitù sessuale.
L’associazione è nata da un’idea di Anuradha Koirala (foto), un’ex insegnante che lo scorso anno è stata insignita del premio CNN “Eroe dell’anno” per il suo grande impegno nel campo della beneficienza.
Demi e Anuradha hanno organizzato una conferenza stampa e hanno posato per i fotografi con alcune decine di ragazze, solo una piccola parte delle decine di migliaia di donne che sono state salvate finora dall’organizzazione.
Complimenti all’associazione e anche alla Moore che con il suo viaggio ha contribuito a darle visibilità!
View Comments (7)
Non brilla di simpatia per quanto mi riguarda,
ma la trovo una donna bellissima e molto elegante ....
Sono pro chirurgia quando non è invasiva e non cambia i connotati delle persone !
Brava anche per l'iniziativa !
MAGNIFICA!
La trovo stupenda in queste foto, oltre che sobria ed elegante.
L'iniziativa poi dice tutto, Forza Donne!!!
Bellissime sia lei che l'iniziativa, anche se la Moore non è esattamente una delle mia attrici preferite.
Quoto babi!!!!
@1, assolutamente!Anche se lei era bellissima già da piccina!
bella iniziativa. anche se pure la jolie è sempre in giro per scopi umanitari prefrisco demi moore,meglio fare poche cose ma fatte bene. ad esempio a quale scopo la jolie è andata a lampedusa? Sarà anche ambasciatrice ma non vedo l'utilità di certe cose,dato che non ha di certo risolto i problemi di quei poveri clandestini.
A me piace troppo,rifatta o non rifatta,finta o vera che sia!E poi queste foto esprimono la solennità e l'importanza di quello che sta facendo!