Demi Moore è stata protagonista di un’intervista piuttosto privata andata in onda in occasione dell’ultima puntata di “The Jess Cagle Show”.
L’attrice si è aperta riguardo l’accettazione di sé e di un’abitudine piuttosto sbagliata che ha caratterizzato la sua vita amorosa passata, quella di cambiare la sua persona per adattarsi alle esigenze del partner.
“So che può sembrare un cliché, ma è davvero un processo quello di imparare ad amare te stesso, accettando chi sei proprio come sei. Lo è stato anche per me che mi sono forzata a cambiare continuamente per adattarmi a ciò che pensavo che qualcun altro voleva.”
Che si sia riferita a quanto ha raccontato nella sua autobiografia a proposito del rapporto con Ashton Kutcher?
“Intraprendere il viaggio e onorare davvero l’amore che ha riunito due persone non è fattibile senza l’amore e l’accettazione di te stesso.” ha continuato.
E a proposito della sua sobrietà, conquistata grazie al regista oggi defunto Joel Schumacher:
“Gli sarò grata per sempre. Come si suol dire: qualcuno che vede in te più di quanto non veda tu stessa. E in un certo senso, lo stava facendo per sé stesso. Ancora non era sobrio. In un certo senso, stava facendo per me quello che non poteva fare da solo.”