Shopping parigino per Demi Moore, qui fotografata con Salma Hayek.
L’attrice ha approfittato degli impegni del marito per chiamare l’amica, gran conoscitrice della capitale francese.
Le due donne hanno fatto shopping per le vie del centro, scortate da più di una guardia del corpo per affrontare fans e paparazzi.
Nel frattempo Ashton Kutcher era impegnato presso l’hotel Plaza Athenee per il photocall di “No strings attached”. Per altro con un look DA DIMENTICARE…
View Comments (8)
ma a demi è ceduta una guancia nella prima foto? :lol:
pacchiana selma..il colore della borsa di demi lo trovo orribile.. ashton è bellissimo anche con una giacca che sembra un golfino da nonno XD
Non mi piacie come si sono vestite, in particolare non mi piace il capello di Salma !! :|
Ashton si dai, carino ma nulla di piu !!! :grin:
Non riesco a trovare nulla di speciale in loro, poi non ho mai trovato bella demi o bello Ashton!!! Boh a me non ispirano un bel niente!!
Non mi è mai piaciuta Salma,non so,la trovo sempre così volgare...che poi non capisco a che le serve fare shopping quando suo marito detiene quasi tutte le maison di moda più importanti,le basta dire voglio quella determinata borsa di gucci e balenciaga e se la ritrova il giorno dopo davanti alla porta
ragazze..ditemi quello che volete ma a me ashton non piace per niente..lo trovo abbastanza mediocre in generale..
e che dire della mogliettina demi!cavolo, prima di imbalsamarsi e di cambiare radicalmente fisionomia a furia di operazioni di chirurgia estetica, la trovavo un'ottima attrice..è bellissima, per carità!ma ha perso i suoi tratti"distintivi" e ha molta meno espressività..
a parte questo, loro due sembrano davvero felici insieme..beati loro!! ;-)
quoto sgugs...colore della borsa di Demi osceno,la hayek veramente "semplice e raffinata"e ashton è sempre bello,anche se questa volta non si può guardare com'è vestito :mrgreen:
lui e veramente belloooooooooooo :smile: