X

Demi Moore e Bruce Willis supportano Rumer a teatro

Per una serata Demi Moore e Bruce Willis non sono stati al centro dell’attenzione.

Ieri sera i due attori hanno calcato il red carpet di una prima solo in veste di mamma e papà di Rumer Willis.

La figlia d’arte ha fatto il suo debutto a teatro con una produzione teatrale minore dal titolo “Love, Loss and What I Wore”.

Qui sotto ecco la Moore al suo arrivo al Westside Theater di New York, dove è giunta mano nella mano con il marito Ashton Kutcher.

Josie:

View Comments (25)

  • ma che trasandato, solo la barba lasciata un po lunga... pero io qui lo trovo meglio rispetto ad altre foto ! lei per carita bellissima si, ma di plastica ! ;-)

  • sarà di plastica ma l effetto è naturalissimo!

    questo è chirurgia "giusta"! non ha labbroni, zigomi esagerati o quant altro!!! mereavigliosa demi!

    la figlia..mammamia!!!

  • Questa coppia mi piace tantissimo,e non smetterò mai di dire beata lei :grin: !

    Vi sembrerà strano,ma a me la figlia piace,non è bella ma è un tipo e mi piace anche come attrice,la vedo una con personalità!

  • Mettendomi nei panni di Rumer, a me sinceramente farebbe senso se mia mamma sembrasse più giovane di me e avesse un fidanzato della mia età..

    comunque Ashton secondo me sta meglio con la barba! :roll:

  • quoto con daddina... cioè demi a me non piace ma lei si è rifatta proprio bene.. è migliorata e basta.. quindi brava!!!!!

    la figlia non mi piace proprio.... e se mia madre fosse più bella di me.. con un fidanzato della mia stessa età e pure bello.. cioè autostima zero xD

  • Lei è ben rifatta e non si vede.. Lui è un bel ragazzo.. Comunque credo che la figlia si sia abituata ad avere ashton in giro e non ci faccia nemmeno più caso.. o lo spero per lei :lol:

  • Perez Hilton la chiama acidamente potato-head,comunque Rumer come attrice non è così poi male,e ha l'aria di essere una ragazza a posto...Ashton con la barba sta meglio,sembra un pò più vissuto

1 2 3
Related Post