Per una serata Demi Moore e Bruce Willis non sono stati al centro dell’attenzione.
Ieri sera i due attori hanno calcato il red carpet di una prima solo in veste di mamma e papà di Rumer Willis.
La figlia d’arte ha fatto il suo debutto a teatro con una produzione teatrale minore dal titolo “Love, Loss and What I Wore”.
Qui sotto ecco la Moore al suo arrivo al Westside Theater di New York, dove è giunta mano nella mano con il marito Ashton Kutcher.
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Ashton era un po' trasandato eh???? Demi sempre bellissima... Rumer... NO.
ma che trasandato, solo la barba lasciata un po lunga... pero io qui lo trovo meglio rispetto ad altre foto ! lei per carita bellissima si, ma di plastica ! ;-)
sarà di plastica ma l effetto è naturalissimo!
questo è chirurgia "giusta"! non ha labbroni, zigomi esagerati o quant altro!!! mereavigliosa demi!
la figlia..mammamia!!!
Questa coppia mi piace tantissimo,e non smetterò mai di dire beata lei :grin: !
Vi sembrerà strano,ma a me la figlia piace,non è bella ma è un tipo e mi piace anche come attrice,la vedo una con personalità!
era brava in 90210..niente di che ma non banale come annie per esempio..
Mettendomi nei panni di Rumer, a me sinceramente farebbe senso se mia mamma sembrasse più giovane di me e avesse un fidanzato della mia età..
comunque Ashton secondo me sta meglio con la barba! :roll:
quoto con daddina... cioè demi a me non piace ma lei si è rifatta proprio bene.. è migliorata e basta.. quindi brava!!!!!
la figlia non mi piace proprio.... e se mia madre fosse più bella di me.. con un fidanzato della mia stessa età e pure bello.. cioè autostima zero xD
Lei è ben rifatta e non si vede.. Lui è un bel ragazzo.. Comunque credo che la figlia si sia abituata ad avere ashton in giro e non ci faccia nemmeno più caso.. o lo spero per lei :lol:
ma a chi somiglia? con un padre così ed una mamma .....mah!
Perez Hilton la chiama acidamente potato-head,comunque Rumer come attrice non è così poi male,e ha l'aria di essere una ragazza a posto...Ashton con la barba sta meglio,sembra un pò più vissuto