Dopo il ritorno sul palcoscenico di domenica notte, Demi Lovato ha deciso di parlare dei suoi piani per il futuro e, che ci crediate o meno, non riguardano soltanto il suo lavoro.
A 27 anni suonati, l’ex stellina Disney comincia a sentire “il peso dell’età” e a quanto pare sta pensando di metter su famiglia.
“Quando penso al mio futuro nei prossimi dieci anni, penso che a un certo punto vorrò crearmi una famiglia.” ha spiegato Demi durante un’intervista allo show New Music Daily su Apple Music “Voglio dire, il mio lavoro è fantastico, tutto quello che ho avuto è fantastico, mi sento fortunata e benedetta e ne sono grata. Ma ho imparato che se bastasse questo a renderti felice, di certo non sarei finita dove ha sono finita. Il mio successo non misura la mia felicità. Perciò, quando penso a ciò che mi rende felice oggi, penso alla mia famiglia. Penso ai miei amici. Penso al mio team. Penso a… connessioni, connessioni di anime. Significativo.”
Demi ha spiegato che non sa ancora se il suo partner per la vita sarà uomo o donna, ma non vede l’ora di allargare la sua famiglia.
“Non so come sarà il mio futuro, non so se finirò con un uomo o con una donna, ma so che mi piacerebbe allargare la famiglia in questa decade. Se non succederà in questa, magari accadrà nella prossima. Non lo so, vedremo. Mi piacerebbe fare più cose che mi rendono felice e preoccuparmi meno del successo.”