Demi Lovato tra cocaina e alcol

lovatoblu1 Demi Lovato tra cocaina e alcol

Foto dal web

Quando Demi Lovato è finita in rehab tre anni fa, tutti noi abbiamo pensato ai suoi disordini alimentari.

In realtà la cantante ha dovuto affrontare una grave dipendenza da alcol e droghe, come lei stessa ha rivelato in diverse interviste. L’ultima di queste è quella rilasciata ad Access Hollywood e nelle sue dichiarazioni la Lovato dà un’idea piuttosto chiara del livello di dipendenza al quale era arrivata.

“Non potevo stare più di 30-60 minuti senza cocaina quindi me la portavo anche in aereo”, ha rivelato Demi. “Praticamente la dovevo contrabbandare. Poi aspettavo che tutti in first class dormissero, andavo in bagno e mi facevo.”

“Ero arrivata a quel punto, anche se c’era sempre qualcuno con me”, ha spiegato. “Avevo delle persone con me 24 ore su 24, ma ero molto brava a nascondere tutto e a fare in modo che tutto sembrasse OK dall’esterno.”

“Capitava che andavo in aeroporto con una bottiglia di Sprite riempita di vodka alle nove del mattino”, ha rivelato la Lovato. “Ad un certo punto ho pensato ‘Oddio… questo è un comportamento da alcolizzata.’ Non era più ‘Sono giovane, ribelle e voglio divertirmi’, ma era ‘Sono una di quelle persone…. Devo tirarmi insieme!'”

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Demi Lovato tra cocaina e alcol”

  1. erin ha scritto:

    che palle sti ricconi alcolizzati e drogati, non mi fate nessuna pietà, dovreste solo vergognarvi!!! basta falsi moralismi, non giustificherei mai una così!!!

  2. frankie ha scritto:

    Sei di una pochezza guarda -.-
    L'importante non sono gli errori passati (di cui si deve prendere ASSOLUTA RESPONSABILITA'), ma ciò che ha fatto per correggerli! Se dovessimo giudicare la gente dal loro passato non ne usciremmo più.
    E poi è una sola una ragazza, per Giove! Un po' di pietà ed elasticità! Manco ti avesse fatto uno sgarro personale.

  3. frankie ha scritto:

    E non sono una sua fan eh! A mala pena so chi sia. Sono solo una persona che guarda la trave nel proprio occhio prima di giudicare gli altri.

  4. erin ha scritto:

    E poi è solo una ragazza per Giove! Beh vedi è qui che ti sbagli! Giustificarla! E giustifichiamola una volta, e giustifichiamola 2 e giustifichiamola 3….. intendo in generale!!! Non serve a nulla. A me questi fanno solo tanta pena e schifo! Perchè quello che mi rende sbalordita è quello di vedere quante persone apprezzino certi personaggi, che non fanno un cavolo di buono e di sensato nella vita…. come quelle 2 cretine che si mettono il filo a c..lo e tutti le stimano, oltre a quelle che si fumano la canna postando la foto su fb e tutti le amano, oltre a quella che rivela i suoi problemi con la droga e tutti la idolatrano e spesso ne rimangono influenzati… e nessuno fa nulla? le lasciano libere? vedi la gioventù americana, e fidati che ti metterai le mani nei capelli…

  5. onlygirl ha scritto:

    Cosa non hai capito del fatto che non è più un’alcolizzata, che ha cercato aiuto e che adesso è sobria? E’ una delle poche che è riuscita ad uscirne, io l’ammiro molto.

  6. Lily ha scritto:

    ma cosa sai scusa?la conosci?non parlare di falsi moralismi perché tu dai giudizi troppo affrettati ed è segno di ignoranza. Demi è una ragazza giovane, nel mondo dello spettacolo girano molti squali non credo sia facile riconoscere il bene e il male quando hai successo e tanti soldi. Tu sei perfetta evidentemente visto che giudichi dall'alto del tuo piedistallo con arroganza. Patetica…

  7. erin ha scritto:

    allora patetica ci sarai te! Ovviamente! Possono anche suicidarsi voglio dire a me non cambia nulla! Non conosco la loro storia e neanche mi interessa! La mia semplice riflessione vuol mettere in evidenza quanto questi giovani attori siano finiti o finiscano tutti con l essere drogati, fuori di testa e alcolizzati! Il denaro non fa la felicità? Oh beh vienilo a dire a comuni mortali che non vedono l'ora di avere anche solo quei 1000 euro al mese, e non parlo di milioni, milioni su milioni per recitare in qualche spot, cantare 3 canzonette e per tingersi i capelli di blu! forse nn ci siamo spiegati! Queste persone vanno aiutate, nn da me, ma da coloro che li attorniano! Se ricevono l'attenzione mediatica che a mio parere non fa bene, ma anzi alimenta ancora di + un disagio esistenziale che col tempo non fa altro che logorare il proprio essere, cadendo così in un limbo!!! Voglio dire…. questa persona ha fatto una scelta, si drogava di nascosto! Ci sono ragazze di quell'età che nonostante i problemi cercano di risollevarsi, io non credo assolutamente che tutti questi bimbiminkia americani siano dei disadattati! Invidio il loro status, perchè io, al loro posto con certi privilegi spaccherei il mondo! Ma ripeto, è una visione molto individuale!

  8. Martina ha scritto:

    condivido!!!!

  9. mez ha scritto:

    Secondo me non hai torto….

  10. banana_ ha scritto:

    è da apprezzare che si sia resa conto di cosa stesse facendo e abbia trovato la forza di prendere provvedimenti. Più leggo certe notizie e più mi convinco che la ricchezza e la fama non siano poi così meravigliose come possiamo pensare noi comuni mortali… quasi tutti noi abbiamo il necessario..il resto è solo superfluo..sì ti farà contenta per un pò poterti comprare tutte le scarpe e tutti i vestiti che vuoi, la casa più grande e più bella,etc etc..ma se devi ritrovarti circondata da gente che sta con te per i tuoi soldi, massacrata sui tabloid che ti dicono che sei una cicciona…diciamo che dire che i vip non debbano lamentarsi solo perchè sono ricchi è una cagata…

  11. maat ha scritto:

    che tristezza che mi fanno queste persone… sembrano avere tutto e invece conducono una vita veramente degradante. spero per lei che ne sia fuori e che vada avanti per la sua strada serena… ma una volta che ti infogni in queste dipendenze è difficile non ricascarci!!

  12. realsummy ha scritto:

    più la sento parlare di queste cose più la ammiro per come è riuscita a superare, nonostante la giovane età, le difficoltà. Molti si sarebbero vergognati al posto suo ma lei è riuscita a chiedere aiuto e ad usare la sua esperienza come monito per i giovani che la seguono. Poi per carità io non sono una fan di Demi Lovato perchè quella musica non è proprio il mio genere, ma per me una ragazza come lei che mostra anche l'altro lato della medaglia dell'essere famosi è utile!

  13. ale ha scritto:

    beh è il solito clichè della ragazza giovane e famosa che si fa.. secondo me l'ha fatto anche per far parlare di se.. non provo nessuna pena

  14. Elisabetta ha scritto:

    Ha ragione erin …. E allora tutti quei giovani che devono affrontare una. Dura realtà tutti i giorni cosa devono fare?!? Ma dai … Invece di ritenersi super fortunata la poverina si tira di coca!! Ma vAi a lavorare 8 ore al giorno se nn di più e poi vediamo come cambia la prospettiva di vedere realmente la vita!!!!

  15. onlygirl ha scritto:

    MA CACCHIO, AVETE CAPITO CHE NON SI TIRA DI COCA? LO FACEVA, NE E’ USCITA DA ALMENO 4 ANNI ORAMAI.

  16. Raspberry ha scritto:

    mi fanno veramente ridere tutti questi commenti…come se solo i ricchi bevessero e si drogassero…è una cosa talmente comune ormai, che mi sorprenderei di conoscere più gente dipendente da qualche sostanza che gente 100% sobria e pulita.
    La droga non centra nulla con la ricchezza e la felicità, non prendiamoci in giro facendo i moralisti. è una dipendenza, una reazione CHIMICA nel nostro corpo, una volta che cominci non smetti più. sono giovani, nel loro mondo ne gira a tonnellate, la provano e bam! il danno è fatto. piuttosto forse è da prendersela con le loro famiglie che non sono riuscite a tenere questi giovani lontano da questa merda.
    ah e ricordate: la depressione non guarda in faccia a nessuno, ricco o povero che sia.

  17. *Cla* ha scritto:

    non capisco il senso del tuo discorso, tutti possono cadere in droga, alcol e depressione. Ok, fino qui nulla di nuovo, ma non capisco dove ti facciano ridere gli altri commenti. Nell'articolo si parla di una star, è ovvio che i commenti siano tarati sulla vita da giovane star, non sul figlio della sora Luisa. Quello che dici è di un'ovvietà disarmante ma lo fai con una spocchia pazzesca

  18. Ily ha scritto:

    no sense