Demi Lovato sulla cover di Latina Magazine

Demi Lovato Demi Lovato sulla cover di Latina Magazine

Foto via Latina Magazine

Demi Lovato è la star del primo numero estivo di “Latina” Magazine che l’ ha scelta in qualità di cover girl.

Per l’ occasione l’ex stellina Disney ha posato per uno splendido primo piano che la ritrae con capelli ondulati e scompigliati e con un makeup sui toni del rosso che la rende estremamente sexy.

Per i lettori di “Latina“, Demi ha accettato di rispondere ad alcune domande sul suo fidanzato Vilmer Valderrama e su Hillary Clinton, la sua candidata preferita nella corsa alla Casa Bianca.

Demi Lovato 2 Demi Lovato sulla cover di Latina Magazine

Foto via Latina Magazine

Su Vilmer Valderrama Demi ha detto che:

“Prima di lui quando uscivo con un ragazzo non ero passionale come con lui. Lui è Vilmer! Credo che la persone latine siano più espressive e più passionali nel vivere le loro emozioni. Lui è virile, è testardo come tutti gli uomini latini, ma allo stesso tempo è protettivo ed attento e ama ardentemente. Mi sentirei fortunata anche se lo avessi nella mia vita non come uomo, ma come amico.”

Su Hillary Clinton:

“Il motivo per cui sono dalla sua parte è dovuto al fatto che tra tutte le persone che attualmente sono in corsa alla Casa Bianca lei è quella più qualificata. Penso a quanto il razzismo si sia infiltrato nel nostro paese ed a quanto la situazione potrebbe peggiorare se arrivasse al governo un candidato repubblicano incredibilmente razzista. E’ terribile pensare che le famiglie potrebbero essere, e talvolta lo sono già, separate quotidianamente.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

James Franco si spoglia per Hillary Clinton

Justin Timberlake vola a Memphis per votare

Miley Cyrus sostiene Hillary Clinton