Demi Lovato ha deciso di fare coming out e annunciare pubblicamente un nuovo aspetto della sua personalità.
Poco fa la cantante ha letteralmente spaccato la rete dopo aver postato un video nel quale ha parato per la prima volta in una maniera del tutto nuovo di sé stessa, definendosi come “non binaria”.
“Ogni giorno ci svegliamo e ci viene data un’altra opportunità e possibilità di essere chi vogliamo e desideriamo. Sono cresciuta davanti a voi… avete visto il buono, il brutto e tutto il resto. Non solo la mia vita è stata un viaggio per me stessa, ma stavo vivendo anche per tutto quelli che si trovano dall’altra parte delle telecamere.”
“Oggi è un giorno in cui sono felice di condividere più parti della mia vita con tutti voi, sono orgogliosa di farvi sapere che i identifico come non binaria e che cambierò i miei pronomi in them/ they (ossia i pronomi che la lingua inglese definisce come ‘neutri’ n.d.r.). Tutto questo è arrivato dopo un grande lavoro di guarigione e autoriflessione. Sto ancora imparando ed entrando in me stessa e non pretendo di essere un’esperta o portavoce. Condividerlo con voi ora mi apre a un altro livello di vulnerabilità.”