A cinque mesi esatti dalla tragica notte in cui ha rischiato di perdere la vita per una overdose di eroina, Demi Lovato ha deciso di intervenire sui social per mettere a tacere definitivamente le malelingue.
Per farlo la cantante si è servita di Twitter dove nei giorni scorsi è intervenuta per dire la sua e ringraziare i fan del sostegno dimostratole nei momenti più duri.
“Amo i miei fan e odio i tabloids. Non dovete credere a tutto quello che scrivono, la gente inventerebbe qualsiasi cosa pur di vendere una storia, è disgustoso! Smettetela di parlare di quello che è successo e del mio processo di guarigione perché è solo affare mio. Un giorno, quando sarò pronta, racconterò io stessa al mondo quello che è realmente accaduto, perché è successo e com’è la mia vita adesso, ma fino a quel momento, smettetela di inventare storie di cui non sapete assolutamente nulla.”
Demi ha continuato col suo suo lungo sfogo spiegando che:
“Tutte le ‘fonti’ che sono pronte a vendere falsità ai tabloid sono sbagliate e mi piacerebbe smentirle tutte, ma io non devo niente a nessuno. Ho ancora bisogno di tempo per guarire e quello che i miei fan devono sapere è che sto lavorando sodo su me stessa, sono pulita e grata per il loro sostegno. È una benedizione avere un po’ di tempo per la mia famiglia, per rilassarmi, lavorare su corpo mente e anima e tornare quando sarò pronta. Devo ringraziare solo i miei fan per questo e davvero, vi ringrazio e vi amo tantissimo.”
Demi Lovato
News Tags:
overdose Commenti disabilitati su Demi Lovato: “Smettetela di inventare storie su di me”