Weekend mondano anche per Demi Lovato che sabato scorso ha partecipato al Teen Vogue Summit 2019.
La cantante si è presentata in pubblico con un look femmiline e luminoso composto da uno chemisier bianco con stampa black and white sul davanti e decolletè nere, vi piace?
Durante l’evento Demi ha rilasciato un’intervista piuttosto corposa nella quale ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri, ma anche di bullismo e del suo rapporto con lo specchio.
Sull’eventualità di rilasciare nuova musica:
“Sapevo che me lo avreste chiesto, ma questa volta voglio essere davvero cauta nel fare le cose. Questo perchè ho deciso di prendermi il mio tempo. Muoio dalla voglia di lanciare nuova musica, ma arriverà a tempo debito.”
Sul bullismo sui social:
“Quello che la gente non capisce è che sono una persona estremamente sensibile. Quando qualcuno dice qualcosa di cattivo o mi prende in giro su Internet, la predo con umorismo, ma ci sono situazioni in cui le parole diventano dolorose… Sono un essere umano, siate buoni. Sono così stanca di fingere di non essere umana.”
Su cosa vede quando si guarda allo specchio:
“Vedo qualcuno che ne ha passate tante. Ad esempio, se potessi cambierei il mio secondo nome con ‘Resilienza’. Ne ho passate così tante e ho dovuto combattere. Ecco, non vedo una vincitrice o una persona sconfitta, ma una combattente.”
Demi Lovato
News Tags:
intervista
teen vogue summit 2019 Commenti disabilitati su Demi Lovato: “Se mi guardo allo specchio vedo una combattente”