Ebbene sì, sembra impossibile, ma succede davvero, nel 2018 gli spacciatori di droga rilasciano interviste come fossero celebrity di fama mondiale.
E Brandon Johnson la fama mondiale l’ha conquistata grazie a Demi Lovato ed alla sua overdose che, a fine luglio, ha tenuto banco sui magazine di tutto il mondo, tanto da essere stato avvicinato dai microfoni di TMZ per alcune dichiarazioni.
Johnson ha raccontato di aver ricevuto un SMS alle 4 del mattino da parte di Demi interessata ad avere alcune pillole.
“Sapeva bene che non si trattava di medicinali, ma di qualcosa di più forte.”
L’uomo sarebbe arrivato dunque a casa della cantante portando con sé alcune pillole molto forti che poi avrebbe assunto insieme a lei, ma non è tutto. Stando a quanto raccontato dal pusher, lui e Demi avrebbero avuto anche altri incontri segreti a base di droghe e sesso, circostanza comunque negata categoricamente dalle persone vicine alla star.
Brandon Johnson ha continuato il racconto spiegando di aver lasciato la casa di Demi verso le 7 del mattino del 24 luglio senza notare alcun segno di malessere da parte della cantante, ritrovata qualche ora dopo in un evidente stato di disagio dalla sua assistente.
Da quella fatidica notte di fine luglio, Demi Lovato ha vissuto prima un lungo ricovero in ospedale per poi essere portata in una struttura di rehab dove, lo scorso 20 agosto, ha trascorso il suo 26esimo compleanno.