X

Demi Lovato lascia il tour per entrare in clinica

Foto: ©TheGossipers.com / LS/AB1//WE©kikapress

Nel weekend Demi Lovato ha lasciato il tour dei Jonas Brothers per entrare in una clinica. La 18enne star della Disney ha deciso di cercare “un aiuto da professionisti” per alcuni “problemi fisici ed emotivi che sta affrontando da diverso tempo”.

“Ha deciso di prendere la responsabilità delle sue azioni e chiedere aiuto”, ha spiegato il portavoce dell’attrice. “Questo è ciò che sta facendo. Demi e la sua famiglia chiedono ai media di rispettare la sua privacy in questo momento di difficoltà. E’ dispiaciuta di non aver portato a termine il tour, ma non vede l’ora di tornare al lavoro al più presto.”

Nella comunicazione ufficiale non è stata specificata la natura dei problemi della Lovato, ma secondo diverse fonti si tratterebbe di disordini alimentari e autolesionismo. Negli anni passati, infatti, la star di “Camp Rock” era stata fotografata ben più di una volta con segni di tagli alquanto sospetti ai polsi.

Josie:

View Comments (29)

  • Mi dispiace per lei.. ma non riesco e compatirla... lei è bella, di talento, ricca... c'è gente che ha problemi seri... Lei almeno avrà i soldi per riprendersi ...come diceva uno scrittore "la felicità è un modo di camminare, non un traguardo"... vedere ragazzine così giovani che già entrano in clinica per problemi così seri è assurdo... :???:

  • E' davvero triste vedere come certe star ricche, belle e famose riescano a rovinarsi. Per fortuna c'è ancora qualcuno che riesce ad ammettere e ad affrontare certi problemi !! Forza Demi !!! ;-)

  • io penso che forse è proprio l'avere tutto che porta queste persone a certe situazioni... e cmq noi nn abbiamo idea dei trascorsi di DEMI LOVATO che persona è come affronta la vita nn giudichiamo senza sapere...... :cry:

  • rattrista molto sentire come una ragazza riesca a non apprezzare o forse non accettare la vita così com'è.

    forza demi sei giovane e hai tutta la vita davanti

  • si anch'io concordo con silvia.. inoltre è da ammirare il fatto che almeno affronti i suoi problemi, qualunque siano! é già un primo passo! :roll:

  • i disturbi fisici ed emotivi non li hanno solo le persone ricche e famose.. In ogni caso, per fortuna ha ammesso di averne ed è un passo per uscirne.

  • Io purtroppo ci sono passata come lei, certo non per gli stessi, evidenti, motivi.

    Anche il fatto di non coprirsi i tagli con del fondotinta o un polsino è stato a mio parere un richiamo d'aiuto...io non li coprivo sperando che i miei genitori se ne accorgessero e me ne tirassero fuori.

    E' stata molto coraggiosa a farsi ricoverare, le farà bene, è una giovane molto talentuosa e ancora non immischiata in quel "brutto" mondo dove finisco tante sue colleghe anche più piccole di lei.

    Spero che si riprenda del tutto e faccia vedere quanto vale ;-)

1 2 3
Related Post