Tra le guest star che daranno il loro contributo a “Glee” nella prossima stagione c’è anche Demi Lovato.
La cantante e giudice di X-Factor interpreterà una ragazza coinvolta in una relazione lesbica con Santana, interpretata da Naya Rivera.
“Lei è fantastica, quindi non è stato difficile”, ha dichiarato Demi parlando delle scene in cui ha dovuto baciare la co-star. “Sono molto onorata di essere stata scelta per dare vita alla prima coppia di giovani lesbiche in prima serata.”
La Lovato vuole essere un modello da seguire per le ragazze più giovani.
“Quando ero più piccola non avevo nessun modello a cui aspirare o che mi aiutasse con i miei problemi”, ha spiegato Demi. “Quindi mi sento responsabile in questo senso ed è un onore per me.”
View Comments (8)
Sono bellissime *-*
non ascolto la musica di Demi Lovato perchè non è proprio io mio genere, però la trovo molto carina e di una dolcezza unica!
ma che faccino tondo ha la Lovato...
la prima coppia di lesbiche? non seguo glee ma mi pare che santana stesse già con la bionda...
Demi é la mia idola e la trovo perfetta in tutto. É una ragazza dolcissima io amo la sua musica <3 <3 <3
io adoro Demi<3<3
Io spero ancora che nello show Santana torni con Brittany.. Glee con le coppie è sempre stato molto confusionario, catastrofico e repentino :
Sono una fan sfegatata di Glee,lo seguo dalla prima seria è il mio telefilm preferito!Io amo tanto Lea (Rechel) E ora che ho scoperto che Demi reciterà con loro sono felicissima!Io amo Demi,è il mio idolo è di una dolcezza infinita! <3 <3