Nuovo selfie per Demi Lovato che qualche ora fa ha deciso di ritornare sui social. La cantante si è scattata una foto mentre si trovava in auto ed ha voluto regalarla al suo pubblico che, dopo i fatti dello scorso luglio, guarda a lei con una certa apprensione.
Perfettamente truccata e con un paio di occhiali da sole sul naso, la 26enne ha sfoderato uno sguardo ammiccante e sensuale. Vi piace?
Nelle scorse settimane, Demi ha voluto rispondere pubblicamente ad un giornalista che, in un articolo, l’ha definita “appesantita”:
“Io sono molto più del mio peso.” ha scritto su Instagram Story “A differenza di quanto accadeva in passato, non sono arrabbiata perchè qualcuno ha scritto un titolo infelice riguardo la mia forma fisica. Sono arrabbiata però perchè ci sono persone che pensano sia giusto scrivere titoli sulla forma delle persone. Specie quando si tratta di una donna che ha raccontato apertamente di essere in una fase di recupero dai suoi disturbi alimentari. Non sono arrabbiata per me stessa, ma per chiunque si lasci influenzare facilmente dalla cultura della dieta.”
Demi Lovato
News Tags:
body shaming
selfie Commenti disabilitati su Demi Lovato in un nuovo selfie su Instagram