X

Demi Lovato hot su Vanity Fair

Foto via Vanity Fair

Dopo aver lottato con i disordini alimentari, Demi Lovato ha finalmente imparato ad amarsi ed ora ha voglia di aiutare le donne di tutto il mondo a ritrovare la loro autostima.

Per questo motivo la star di “Let It Go” ha accettato di posare completamente senza veli né trucco per l’ ultimo numero di Vanity Fair. Il risultato è un servizio fotografico senza ritocchi che ha come filo conduttore la parola ‘Confident’ e che Demi ha voluto spiegare così:

“Se c’è una cosa che ho imparato è che la vita è troppo breve.” ha raccontato “Sto per lanciare un album che vuole mostrare chi sono io veramente così mi sono chiesta: cosa posso fare per inaugurare questo nuovo capitolo della mia vita? Come posso fare a percorrere questa strada? Che cosa significa davvero essere sicuri di se stessi? Significa lasciarsi andare, essere autentici, dire ‘non me ne frega un ca**o, io sono quello che sono’. Voglio mostrare quel lato di me che è reale, libero, leggero. Cosa accadrebbe se facessi un servizio fotografico totalmente ‘reale’? Super sexy, certo, ma senza la giusta illuminazione, senza trucco, senza ritocchi, senza vestiti! Ho detto sì, facciamolo qui, facciamolo ora!”

Sotto una gallery con gli scatti più bollenti.

Alessandra:
Related Post