Sono passati esattamente quattro anni da quando Demi Lovato ha detto definitivamente addio alla sua dipendenza da alcol!
L’ ex stellina Disney non dimentica la sua dura lotta contro l’ alcolismo e ieri ha voluto festeggiare i suoi quattro anni di sobrietà postand un messaggio su Twitter:
“Lo scorso anno è stato più all’ insegna della morte che della vita” ha cinguettato la 22enne riferendosi malinconicamente agli affetti persi durante gli ultimi 12 mesi “Ma posso dire di esserci passata attraverso da sobria. #4Anni! “
Dal 2012 ad oggi Demi ha dimostrato una grande forza di volontà combattendo da vincintrice contro i demoni dell’ alcolismo e dei disturbi alimentari. Ad aiutarla in questa fase così delicata della sua vita l’ immancabile compagno Wilmer Valderrama al quale la stessa cantante riconosce un ruolo fondamentale nella sua lunga battaglia:
“Io vorrei riconoscergli alcuni meriti, ma lui non vuole mai prenderseli… Non si prenderà mai il merito della mia sobrietà o del mio ricovero in rehab, ma posso assicurarlo, se non fosse stato per lui io ora non sarei qui.”
Brava Demi!
View Comments (1)
Che cosa bella e triste nello stesso tempo. Così giovane e così piena di problemi.
Meno male che prova ad uscirne.