L’aveva detto e l’ha fatto: Demi Lovato è ritornata sui social dopo una lunga pausa e l’ha fatto per un annuncio speciale. La cantante è infatti pronta ad affrontare nuovamente il palcoscenico dopo la lunga pausa dovuta al ricovero in ospedale per overdose del luglio 2018.
“Avevo detto che la prossima volta in cui avreste sentito parlare di me sarebbe stato quando avrei ripreso a cantare” ha scritto sul social accanto ad una foto che annuncia il suo ritorno sulla scena musicale in occasione dei prossimi Grammy, in programma per il 26 gennaio 2020.
Di recente Demi è ritornata single dopo la rottura col compagno Austin Wilson. La cantante ha affrontato con serenità anche la notizia del fidanzamento del suo ex storico Wilmer Valderrama con la compagna Amanda Pacheco.
“Saranno per sempre amici ed avranno un posto speciale nel cuore l’uno dell’altra. Tuttavia lei ha anche realizzato che lui non sarà nella sua vita per sempre come partner e lo sa ormai da tempo. È andata avanti e ha preso una direzione diversa. Ora non può che augurargli il meglio.”