Proprio qualche settimana fa Demi Lovato ha dichiarato ufficialmente chiusa la sua lovestory con Wilmer Valderrama, lovestory quinquennale che sembrava destinata al lieto fine- ed ora spuntano in rete pettegolezzi che la vorrebbero particolarmente vicina al giocatore di football americano Odell Beckham Jr.
La presunta nuova coppietta è stata avvista martedì sera all’ Hunt & Fish Club di New York durante quello che sembra essere a tutti gli effetti un appuntamento romantico. Una fonte anonima ha addirittura raccontato a Page Six che:
“Odell è arrivato da solo alle 23 mentre Demi ha fatto il suo ingresso con discrezione 10 minuti dopo. Sono rimasti seduti in un angolo e sicuramente sembrava che tra loro ci fosse un appuntamento e che non fosse un incontro casuale. Erano davvero amichevoli tra loro e sono andati via verso l’ una e trenta di notte.”
C’è da dire che Odell non è affatto nuovo a certe “frequentazioni celebri”. In passato il suo nome è stato spesso legato a Zendaya e Khloe Kardashian.