Ieri pomeriggio Demi Lovato ha posato di fronte ai fotografi in occasione dell’evento “Trailblazers”.
Tacchi alti, look total black e extensions lilla: fin qui tutto bene, ma le cose poi si sono complicate, almeno stando al racconto dell’attrice su Twitter.
La Lovato si è lamentata dell’insistenza dei paparazzi, una presenza troppo ingombrante che le ha impedito di fermarsi a firmare autografi per più di pochi minuti.
“Quando impareranno questi paparazzi?”, ha scritto su social. “Se mi rispetterete, io farò lo stesso con voi. Perché ci deve essere per forza una guerra tra paparazzi e celebrità?”
“Se vi mettete a urlare cose terribili, io non collaborerò con voi”, ha poi continuato. “Rimarrò a posare per voi solo se mi mostrate rispetto senza fare i bulli della situazione.”
Che ne pensate delle parole di Demi?
Il giugno 24th, 2014 alle 10:32
Penso che abbia ragione. Ok, fanno il loro lavoro ma un conto è fotografare in modo discreto e professionale, un altro è esasperare.
Per quanto riguarda il look la preferisco il più possibile al naturale senza tutti quegli artifici…mi sembra che ci sia troppo tutto in questo look a cominciare dalle scarpe, che con quel cinturino alla caviglia la rendono più tozza di quel che è.
Il giugno 24th, 2014 alle 12:41
Oddio, cosa le avranno mai detto per essersela presa così? Scusa ma questi vanno a fare foto e offendono? Son completamente rintronati?
Il giugno 24th, 2014 alle 19:51
si, e non è la prima volta, per attirare l’attenzione delle celebrità urlano anche offese pesanti solo per avere una reazione da immortalare.
Il giugno 25th, 2014 alle 20:35
mamma mia…capisco che è il loro lavoro…ma che bestie…
Il giugno 25th, 2014 alle 08:52
trovo che stia meglio negli scatti che pubblica lei stessa, qui sembra appesantita e questo look non le dona x niente…