Ieri pomeriggio Demi Lovato è stata fotografata fuori da un centro rehab di Santa Monica.
La cantante e attrice della Disney ha accennato un sorriso ai paparazzi prima di entrare nella clinica A New Journey, specializzata nel trattamento di disturbi alimentari.
A quanto pare Demi è ancora impegnata ad occuparsi dei problemi di cui vi avevamo parlato qualche mese fa, quando la star aveva dovuto annunciare il suo ritiro dal tour dei Jonas Brothers.
Nei giorni scorsi, però, fonti vicine alla cantante hanno dichiarato alla stampa che presto la Lovato potrà tornare al lavoro.
Le auguriamo di rimettersi presto!
View Comments (40)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »andassero a F***lo queste star!non provo pietà! sono ricchi, belli, famosi, hanno tutto dalla vita....e finiscono i rehab! e la gente che soffre davvero cosa dovrebbe fare??
beh.. beh ha dei disturbi alimentari.. non è in rehab per uso di droghe pesanti.
di questi disturbi ne soffrono tante ragazzine, comprese le star (anche loro sono umane infatti) per cui non c'è da meravigliarsi... speriamo ce la faccia, brutta cosa questo ricovero!
Su internet girava voce che era già uscita dalla clinica! Spero si rimetta presto! ;-)
Mentre era in rehab erano saltati fuori dei rumors che la descrivevano come una cocainomane...boh non si capisce più niente,chissene è l'ennesima attricetta allo sbaraglio della Disney...ma seriamente,che combina la Disney a queste ragazze? :???:
beh spero si rimetta! Non capisco le star che fanno uso di droghe e tutto ma i disturbi alimentare sono dovuti credo proprio all'ambiente che frequentano, non è che solo perchè uno è ricco si sente bene col suo corpo...
Se lo merita! E' giovane, ricca, famosa, ha tutto quello che potrebbe desiderare e finisce in rehab per disturbi alimentari e per autolesionismo!
Poteva fare una dieta se proprio voleva dimagrire.. se ora è così, figuriamoci tra qualche anno!
beh...dire ad una persona che si merita un disturbo alimentare...famosa o no che sia...non lo trovo molto carino.
ha i suoi problemi, se li cura e non ha chiesto niente a nessuno. quindi l'invidia in questi casi potremmo anche lasciarla stare.
si parla comunque di una ragazza giovane che ha vissuto un momento difficile.è ovviamente più agiata di tante altre però questo non vuol dire meritarsi le disgrazie.
forza demi
nessuno ha parlato di invidia...il concetto è semplicemente che non si può provare pena per lei data la fortuna e le innumerevoli opportunità che ha in quanto ricca e famosa.
frasi del tipo "forza demi" io le riservo a qualcuno che DAVVERO SE LO MERITA, tutto qui, almeno io la penso così...
mai sentita nominare questa attricetta!!ma è "famosa" anke da noi?
cmq io non giudico questa ragazza xkè non conosco la sua vita,ma una cosa è certa.i mass-media hanno il maledettissimo vizio di far credere a noi "comuni mortali" ke la loro vita è perfetta solo xkè hanno soldi, successo e sono belli...ma dietro a tutto ciò,cosa si nascode?
a me è rimasto impresso un programma di mtv quando parlavano della vita bellissima e perfetta di B. SPEARS..qualke mese dopo uscì lo scondalo e si scoprì ke tanto perfatta la sua vita non era..era semplicemente una ragazza infelice!!