Ieri pomeriggio Demi Lovato è stata fotografata fuori da un centro rehab di Santa Monica.
La cantante e attrice della Disney ha accennato un sorriso ai paparazzi prima di entrare nella clinica A New Journey, specializzata nel trattamento di disturbi alimentari.
A quanto pare Demi è ancora impegnata ad occuparsi dei problemi di cui vi avevamo parlato qualche mese fa, quando la star aveva dovuto annunciare il suo ritiro dal tour dei Jonas Brothers.
Nei giorni scorsi, però, fonti vicine alla cantante hanno dichiarato alla stampa che presto la Lovato potrà tornare al lavoro.
Le auguriamo di rimettersi presto!
https://www.thegossipers.com/gossip/demi-lovato-lascia-il-tour-per-entrare-in-clinica.asp
Il febbraio 1st, 2011 alle 13:19
andassero a F***lo queste star!non provo pietà! sono ricchi, belli, famosi, hanno tutto dalla vita….e finiscono i rehab! e la gente che soffre davvero cosa dovrebbe fare??
Il febbraio 1st, 2011 alle 13:39
beh.. beh ha dei disturbi alimentari.. non è in rehab per uso di droghe pesanti.
Il febbraio 1st, 2011 alle 14:09
di questi disturbi ne soffrono tante ragazzine, comprese le star (anche loro sono umane infatti) per cui non c'è da meravigliarsi… speriamo ce la faccia, brutta cosa questo ricovero!
Il febbraio 1st, 2011 alle 14:31
Su internet girava voce che era già uscita dalla clinica! Spero si rimetta presto! 😉
Il febbraio 1st, 2011 alle 15:11
Mentre era in rehab erano saltati fuori dei rumors che la descrivevano come una cocainomane…boh non si capisce più niente,chissene è l'ennesima attricetta allo sbaraglio della Disney…ma seriamente,che combina la Disney a queste ragazze? 😕
Il febbraio 1st, 2011 alle 15:25
beh spero si rimetta! Non capisco le star che fanno uso di droghe e tutto ma i disturbi alimentare sono dovuti credo proprio all'ambiente che frequentano, non è che solo perchè uno è ricco si sente bene col suo corpo…
Il febbraio 1st, 2011 alle 16:43
Se lo merita! E' giovane, ricca, famosa, ha tutto quello che potrebbe desiderare e finisce in rehab per disturbi alimentari e per autolesionismo!
Poteva fare una dieta se proprio voleva dimagrire.. se ora è così, figuriamoci tra qualche anno!
Il febbraio 1st, 2011 alle 17:05
beh…dire ad una persona che si merita un disturbo alimentare…famosa o no che sia…non lo trovo molto carino.
ha i suoi problemi, se li cura e non ha chiesto niente a nessuno. quindi l'invidia in questi casi potremmo anche lasciarla stare.
si parla comunque di una ragazza giovane che ha vissuto un momento difficile.è ovviamente più agiata di tante altre però questo non vuol dire meritarsi le disgrazie.
forza demi
Il febbraio 1st, 2011 alle 17:26
nessuno ha parlato di invidia…il concetto è semplicemente che non si può provare pena per lei data la fortuna e le innumerevoli opportunità che ha in quanto ricca e famosa.
frasi del tipo "forza demi" io le riservo a qualcuno che DAVVERO SE LO MERITA, tutto qui, almeno io la penso così…
Il febbraio 1st, 2011 alle 17:27
mai sentita nominare questa attricetta!!ma è "famosa" anke da noi?
cmq io non giudico questa ragazza xkè non conosco la sua vita,ma una cosa è certa.i mass-media hanno il maledettissimo vizio di far credere a noi "comuni mortali" ke la loro vita è perfetta solo xkè hanno soldi, successo e sono belli…ma dietro a tutto ciò,cosa si nascode?
a me è rimasto impresso un programma di mtv quando parlavano della vita bellissima e perfetta di B. SPEARS..qualke mese dopo uscì lo scondalo e si scoprì ke tanto perfatta la sua vita non era..era semplicemente una ragazza infelice!!
Il febbraio 1st, 2011 alle 18:59
roba da pazzi….un drogato se la va a cercare….perchè sceglie consapevolmente di prendere delle sostanze….non certo una ragazza di 18 anni che a causa della sua fragilità e dei suoi complessi si trova a dover affrontare problemi alimentari.anzi..è da ammirare perchè ha trovato la forza di accettare e affrontare i suoi problemi….in atnti soffrono di problemi alimentari…e in poche hanno la forza di uscirne e di chiedere aiuto
Il febbraio 1st, 2011 alle 19:02
ma vi sentite quando parlate o per lo meno, rileggete ciò che scrivete? La depressione e i disturbi alimentari non badano di certo al conto in banca delle loro vittime. Sono dei mali che arrivano, spesso anche dal niente, e né i soldi, né i bei vestiti, né il sole californiano sono sufficienti a una riabilitazione immediata. Ci vuole tempo e non si tratta di certo di un capriccio da star…
Il febbraio 1st, 2011 alle 19:40
Dio santo, certi commenti sono più insulsi delle persone che lo scrivono.
Il febbraio 1st, 2011 alle 21:59
Sapete che non dovete parlare per forza? Quanta ignoranza. Non sapete quanto sia terribile l'anoressia e quanto sia pericolosa. Le star come loro sono quelle più a rischio perché sono costantemente sotto pressione, devono apparire sempre perfette ed essere un modello. Questo è un disturbo psicologico GRAVE, che può causare addirittura la morte. Ed io non parlo tanto per scrivere qualcosa. Sono una studentessa universitaria di Psicologia, al terzo anno, e queste cose le studio in continuazione. Non sapete quanti casi mi sono stati riportati dai miei insegnanti da far accapponare la pelle, mi sentivo male io per loro. Quindi tacete la prossima volta se non sapete di cosa si stia parlando. Mi sale una rabbia a legger certe cose.
Il febbraio 1st, 2011 alle 22:03
+ che anoressia nel suo caso penso sia bulimia…non che sia tanto meglio chiaramente…il discorso non cambia
Il febbraio 1st, 2011 alle 22:22
Ma come si fa a dire le sta bene? I problemi esistono per tutti, che uno sia bello o brutto, ricco o povero ecc.. Nessuno si merita di soffrire più di un altro.. Veramente non riesco a capire come si possano dire delle cose così alla leggera..
Non credo che nessuno di noi la conosca.. Nessuno di noi sa se ha dei problemi.. I soldi non sono tutto, e anche se sei ricco puoi avere problemi che non sono risolvibili con un po di dollari..
Spero che riesca a risolvere i suoi problemi e a risollevarsi!!
Il febbraio 2nd, 2011 alle 03:15
Ragazze lasciate perdere…Piccolina non e' nuova a queste uscite. Ha lo strano dono di decidere lei chi soffre sul serio e chi no. Se vi andate a rileggere i suoi vecchi post scoprirete che per lei anche la sterilita' non e' una vero problema ne' una vera sofferenza ne' una vera malattia, ma solo un lamento di donnine piagnucolose. Ora ci aggingiamo i disturbi alimentari….
A questo punto mi piacerebbe sapere da lei la lista delle vere sofferenza, cosi da poter scartare quelle ce non lo sono e regolarci di conseguenza…. 🙄
Il febbraio 2nd, 2011 alle 03:25
Errore di battitura "quelle cHe non lo sono"
Il febbraio 2nd, 2011 alle 10:18
Non mi fa nemmeno un po di pena. Io mi domando come una ragazza bella, ricca e famosa possa risursi così. Le celeb hanno tutto quello che vogliono, un lavoro (se cosi si puo chiamare) che frutta non una barca di soldi, DI PIU !! vanno dal parrucchiere un giorno si e l'altro pure… hanno tutto e devono ridursi cosi ??? Forse e meglio che scendano dal piedistallo e si comportino come dei comuni mortali.
😐
Il febbraio 2nd, 2011 alle 11:01
ragazzi ma seriamente XD questa è una che ha lasciato la scuola pubblica per via del bullismo…perchè da bambina aveva qualche chilo in +…ma avete idea delle insicurezze che ci si può portare dietro dopo una cosa del genere?? per non parlare poi di quelle insicurezze che ogni singola ragazza ha in età adolescente…siete nate tutte quarantenni?io ho 20 anni…mai avuto problemi di questo tipo…ma questo non mi impedisce di capire e immaginare cosa ci può essere dietro..gli altri possono vederti bellissima…puoi avere tutti i soldi del mondo…e i ragazzi possono cadere ai tuoi piedi…se hai un problema con te stessa non c'è denaro, fama,bellezza, ne fan che ti urlano sei il mio idolo che possa fartelo risolvere. ne parlate quasi come se fosse un capriccio da star…
Il febbraio 2nd, 2011 alle 11:32
Holly, e tutte quelle che l'hanno preceduta, forse non hanno capito una cosa importante: i disturbi alimentari sono una MALATTIA. Questa ragazza, per quanto sinceramente non mi dica nulla, non è che sono la sua fan numero 1, è MALATA. Vi consiglio di informarvi prima di parlare. Questa non è una scelta di vita, come fa il drogato o il politico che gira con le "escort", per non essere volgare, quelli non fanno pena neanche a me. Non pretendo che capiate, non tutti ne sono in grado. E giusto per farvi un'idea di questa malattia vi riporto ciò che mi ha detto un mio professore. La bulimia è caratterizzata da frequenti abbuffate, caratterizzate da fame vorace, incontrollabile, e seguite molto spesso da condotte di eliminazione, che vanno dall'uso di lassativi al vomito auto-indotto, fino a estenuante allenamento fisico. Una paziente del mio professore, quando aveva questi attacchi di fame, mangiava tutto ciò che trovava, una volta addirittura il cibo congelato perché non ce la faceva ad aspettare che si cuocesse. Ditemi voi se questo non è un problema.
Il febbraio 2nd, 2011 alle 11:34
ma stiamo sherzando pensate un pò a quello che avete detto guardate che i disturbi alimentari e la depressione non scelgono mica chi devono colpire.
Il febbraio 2nd, 2011 alle 12:01
siete patetiche come al solito.io augurare il male a qualcuno?vi piacerebbe… semplicemente non provo pena, il che è totalmente diverso.
dovrei provare pena per una che prende una lametta e si taglia il braccio consapevolmente? guardate, la vostra iposcrisia mi fa letteralmente schifo…è per colpa di persone come voi che la società diventa sempre piu falsa e ipocrita,sempre piu adusa ad esaltare il suprefluo, sempre piu protesa a dare spazio ai ricchi e ai fortunati e a gettare nell'oblio gli emarginati. solo una parola…vergogna
Il febbraio 2nd, 2011 alle 12:12
piccolina. io e te siamo sempre d'accordo si tutto mi pare !! hai ragione !! 😉
Il febbraio 2nd, 2011 alle 12:58
forse non vi è chiaro cos'è la bulimia. Come Eleonora (mi pare fosse lei…) sono una studentessa di psicologia, ma non mi servono studi per capire che soldi e felicità non sono necessariamente collegati. Ci sono delle pressioni anche per le persone belle e famose, in particolare sul lato fisico. Inoltre ho avuto un'amica con problemi di autolesionismo, e vi assicuro che non è una questione "prende una lametta e se la infila nel braccio". Ci sono persone (ricche povere famose o meno) che hanno la capacità di reagire a certe pressioni, e altre che invece questa forza non ce l'hanno e cadono in queste malattie, e trovo molto brutto che una persona che questa forza ce l'ha la pretenda anche negli altri e giudichi che chi non la trova "si merita" le conseguenze. Spero davvero che nessuna vostra amica abbia problemi di questo tipo, o che se capiterà troviate la capacità di aiutarla nonostante le opinioni che avete espresso.
Il febbraio 2nd, 2011 alle 13:23
Anche io sono del pensiero "se lo fai te la sei cercata" e non provo pietà per certa gente, ma nonostante tutto non posso fare a meno di augurare a chi stia male di guarire, perchè il "te lo sei meritato e non provo pietà" viene SOPPRESSO da un senso di aiuto e di augurio verso questa persona… anche io ho avuto un'amica con problemi di autolesionismo e le sono stata vicina aiutandola ad uscirne e nonostante mi faccia rabbia che persone piene di soldi si facciano del male in questo modo, è anche vero che loro sono esseri umani e spero con tutto il cuore che Demi (ma anche altra gente famosa o meno) guarisca da questi disturbi e che abbia più rispetto per il proprio corpo. Come vedete sono combattuta, da una parte dico "ok, se l'è meritato", dall'altra parte "speriamo però che guarisca e che non succeda l'irreparabile" 😳
Il febbraio 2nd, 2011 alle 14:08
guarda Holly il fatto è che quando il tuo modo di pensare o di reagire non combacia con quello della maggioranza del popolino, vieni automaticamente attaccata qualunque sia il campo di discussione..una volta "puntata" ti accusano di frasi e concetti che magari non hai mai espresso, solo per il gusto di farti apparire dalla parte del marcio e mettere sè stesse dalla parte del giusto e del buono…purtroppo il risultato è solo un infinita e inesauribile ipocrisia e falso perbenismo
Il febbraio 2nd, 2011 alle 16:06
La droga la odio,ma credo che i disturbi alimentari siano diversi.Magari chi inizia a drogarsi,a bere,lo fa per trasgressione,per provare nuove sensazioni,per"divertimento",l'inizio di disturbi alimentari sono invece il risultato di problemi preesistenti!Quindi se in certi casi sarei la prima a dire"le sta bene"(vedi Winehouse),qui non me la sentirei proprio!Io spero che si riprenda,è così carina questa ragazza!
Il febbraio 2nd, 2011 alle 19:11
io sono convinta che una persona arriva ad avere disturbi alimentari perche crede di avere una vita infelice. Sono cmq convinta che la maggior parte delle star non si appagata; nel senso.. hanno tutto, soldi vestiti eccecc..ma molto spesso sono sole perche non penso che nel loro mondo esistano gli amici veri, non esistono per noi, figuriamoci per loro… e sotto qst punto di vista mi fan pena.
Il febbraio 2nd, 2011 alle 22:07
Piccolina per il "le sta bene/Se lo merita" ti riporto al commento n° 7.. Credo che chi ha detto che non aveva senso si rivolgeva a quello..
Perchè mai comunque dovrei essere falsa?
Mi permetto di farti una domanda personale.. Hai mai avuto amici stretti che hanno tentato il suicidio,sono caduti in depressione o hanno avuto disordini alimentari gravi?
Per quel che mi riguarda non è falsità o conformarmi alla massa.. Anzi, direi che ho idee parecchio diverse dal "gregge":lol: .. Ma le malattie del cervello sono allo stesso livello delle malattie fisiche.. L'anoressia e la bulimia son clinicamente parlando allo stesso livello di un tumore.. E così lo è la depressione.. Sono dati di fatto..
Non capisco il ragionamento che ci sta dietro.. Allora il mio preoccuparmi per il vicino di casa che ha preso un tumore? è giustificato perchè è una malattia più manifesta rispetto alla depressione?
(Ci tengo a sottolineare che la mia è solo voglia di capire il tuo punto di vista.. Non sia mai che mi prendi per la cattivona di turno 😆 ;))
Poi come dici te ci sono altri problemi, come la povertà che hai citato.. Ma se mi interesso delle malattie psicologiche.. Questo esclude automaticamente che non mi preoccupi anche della povertà? Sono due discorsi diversi ed entrambi importanti.. Ma non vedo come uno possa automaticamente escludere l'altro..
Il febbraio 3rd, 2011 alle 00:18
Layla apprezzo il fatto che non parli come certe capre che sanno solo accusare e blaterare.
allora ti dico che i miei commenti sono rivolti non alla questione dei disordini alimentari(che ovviamente sono una malattia) ma al discorso dei TAGLI SULLE BRACCIA(che non sono una malattia!)…in tutta onestà ti chiedo:ti sembra questa una cosa per la quale provare pena?? soprattutto dato il soggetto!cioè non parliamo del primo squilibrato di turno,di un pazzo da manicomio incosapevole delle sue azioni, ma di una ragazza intelligente e piena di opportunità…se parlo in certi termini è perchè penso alle persone che di sangue necessitano tutti i giorni per poter sopravvivere e poi vedo una viziata che il sangue preferisce "buttarlo".ora, non proveresti un minimo di vergogna nell'augurarle "con tutto il cuore" di guarire?? e poi guarire da cosa?(mi rivolgo anche alle numerose saccenti) da ferite che si procura lei stessa? cioe ci stiamo prendendo per il c*lo, scusa il termine. e non mi dire che è una malattia del cervello perche ripeto si tratta di una persona quanto meno capace intellettivamente. perciò in fin dei conti il mio pensiero non mi sembra così alieno…
Per rispondere alla tua domanda: no non conosco persone depresse,o almeno non lo danno a vedere.e cmq ho sempre preso le distanze dal concetto di depressione,non so, mi sembra che oggigiorno la gente lo utilizzi come giustificazione ai propri mali con troppa facilità.
il discorso del suicidio,come dicevi tu, io non lo metterei in mezzo,poichè non ha nulla a che fare con un autolesionista sfigata: in quei casi sì che c'è da compatire.
ora con tutto cio non vuol dire che le auguro di permanere nel suo male, ma neppure le auguro con tutto il cuore di guarire, semplicemente perche provo INDIFFERENZA!
se voi state in pena per lei, che vi devo dire, fatele una preghiera ù.ù
Il febbraio 3rd, 2011 alle 00:27
Non è questione di avere o meno una vita splendida, piena di soldi e fama, ma di quanto questa vita sia pressante o meno.
Nel mondo dello spettacolo si chiede ad una ragazza di 16 anni di essere sempre perfetta, sorridente, disponibile, bella, in forma, pronta ad essere al centro dell'attezione tutto il giorno e così via… Io non credo che riuscirei a reggere dei ritmi così, per non parlare poi della competizione, del doversi sempre preoccupare per la propria reputazione. Le persone non sono infallibili, nè tanto meno sono sempre in grado di sopportare tutto ciò…
Io posso capire come mai si trovi in questa situazione, altro che meritarsi la propria condizione!
Il febbraio 3rd, 2011 alle 00:41
Piccolina, non è questione di essere o meno capaci intellettivamente, nè di "buttare via il proprio sangue", come dici tu… Sono condizioni mentali che una persona non è in grado di gestire.
Ti racconto la mia esperienza: due anni fa, ho sopportato una brutta delusione. Ho smesso di mangiare, ti giuro che ci provavo e sapevo benissimo che comportandomi così non facevo altro che indebolire il mio corpo… ma non ce la facevo assolutamente, senza alcuna ragione. Poi piano piano è passata, grazie ai miei amici e alla mia famiglia, e ora ne sono uscita, ma non so se senza di loro ce l'avrei fatta…
Ti garantisco che sono più che capace intellettivamente (ho una laurea in ingegneria!) ma, a quanto pare, il "problema di testa" (non la chiamo anoressia perchè sono riuscita ad uscirne prima che diventasse tale) ha colpito anche me…
Ora, l'autolesionismo non è molto diverso, è sempre una forma di negazione di sè stessi, si cerca di danneggiare il proprio corpo a causa di qualche condizione o colpa che non si riesce a superare.
Spero che tu no mi dia della "saccente" perchè non voglio assolutamente cambiare la tua opinione, sto solo difendendo la mia e cercando di esporti le mie ragioni.
Il febbraio 3rd, 2011 alle 01:08
Ecco Andrea ha già detto parte di quello che volevo dire io.. Hai ragione piccolina nel dire che la depressione ora come ora sembra sempre più diffusa, gente che sostiene di essere depressa perchè ha preso 2 kili, gente che è depressa perchè la mamma non gli compra il gatto e via dicendo.. Quelle sono cazzate.. Ma la depressione per quella che è veramente è una malattia causata da motivi seri.. Se questa ragazza ad esempio ha subito "persecuzioni" (Parola forse fin troppo esagerata ma non me ne viene un'altra) da parte delle compagne può averne sofferto, se a questo sommiamo lo stess che porta una vita così ad una ragazzina così piccola non lo vedo difficile cadere in depressione.. Il problema di questa malattia è che toglie "la luce" dalla tua vita.. Non c'è più una cosa positiva, non c'è una via di scampo dal dolore.. E in tutto si vede solo il male e il negativo.. In genere la persona che ne soffre pensa di essere sbagliata e per questo si punisce.. Non mangiando o autoinfliggendosi delle ferite..(l'anoressia e la bulimia sono spesso forme di autolesionismo).. Io purtroppo lo so perchè una persona vicina a me ci è passata dopo un fortissimo trauma..
Una cosa che non ho apprezzato di questi anni è stata sta cazzo di moda "Emo".. perchè è nata la moda di tagliarsi.. A parte essere senza un senso.. Ma ha portato troppe persone a prendere poco in considerazione un problema importante come quello della depressione.. Purtroppo tante volte il passo dall'autolesionismo al suicidio è troppo vicino..
Comunque dipende dai casi, se soffre sul serio di depressione le auguro seriamente di guarire, se lo fa per moda le auguro di darsi una svegliata 😆
Ma tanto lo sa solo lei per che motivo lo fa.. Quindi è inutile discuterci sopra..
Il febbraio 3rd, 2011 alle 10:18
andrea capisco le tue ragioni e non mi permetterei mai di darti della saccente. ovviamente il termine era indirizzato a coloro che sanno solo accusare senza spingersi oltre nella conversazione. mi fa cmq piacere conoscere il tuo punto di vista dato che ci sei passata anche tu per una situazione simile
layla, io gli emo li farei a pezzettini 😆
Il febbraio 3rd, 2011 alle 15:19
😆 Ok io prendo il carroarmato e ti passo a prendere sotto casa 😉
Il febbraio 3rd, 2011 alle 15:41
ahahahah buona idea 😆
Il febbraio 4th, 2011 alle 16:15
Vengo anch'io con voi per gli emo 😆
Il settembre 7th, 2014 alle 20:49
Io non capisco tanta cattiveria.
Come se una persona famosa non avesse una vita sociale, non sai che cazzo le hanno combinato i bulli, cosa ha passato con suo padre e cosa ha dovuto passare con l’uomo che più amava! Taci!
Il settembre 7th, 2014 alle 20:50
Sei idiota? Si merita di stare male? Quale cattiveria si cela dentro il tuo cuore?