Debutto sul red carpet per Brooklyn Beckham

brooklyn beckham Debutto sul red carpet per Brooklyn Beckham

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Ieri la Sports Spectacular ha organizzato un party in occasione del 27esimo anniversario dell’organizzazione no-profit.

Alla serata ha partecipato David Beckham, uno sportivo da sempre impegnato nella beneficienza e per questo motivo premiato in occasione di questo evento.

Il calciatore è arrivato all’Hyatt Regency Century Plaza in compagnia di Victoria e dei bambini, Harper esclusa, ma ha posato sul red carpet vero e proprio solo con il figlio maggiore Brooklyn, forse desideroso di fare il suo debutto sul tappeto rosso (foto in alto).

Ecco invece una foto scattata all’interno dove sono presenti anche Victoria, Romeo e Cruz:

beckham2 Debutto sul red carpet per Brooklyn Beckham

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Debutto sul red carpet per Brooklyn Beckham”

  1. elena ha scritto:

    Bellissima famiglia, Brooklyn è quello meno carino per il momento, ma si sa che cambiano molto a quell'età quindi ha tutto il tempo di diventare bello come il papà…

  2. LaLaLa ha scritto:

    Assomigliano proprio tanto alla mamma, stesso naso 😀

  3. GOLDIE ha scritto:

    si è vero brooklyn è quello meno bello, il più carino invece è ilpiccolino..da mangiare!

  4. alessia ha scritto:

    il più grande assomiglia ad entrambi, quello di mezzo è uguale alla madre e il più piccolo è la fotocopia di david in miniatura!!!! 🙂 carini!!

  5. Saraaaj ha scritto:

    anche io ci stavo proprio pensando…tutti e tre hanno il naso della madre….cmq sono tutti bellissimi…e mi sembrano una famiglia solida e unita per quanto tutti critichino sempre Victoria per il suo presunto snobbismo io la vedo sempre molto attenta al marito e ai figli…cosa proprio poco usuale in quel ambiente..quidni la ammiro molto… lei viene sempre giudicata male perchè troppo magra o perchè non sorride….eppure nessuno si sofferma sul fatto che è una madre sempre presente e che per il lavoro che fa non se l'è mai tirata…anzi a sempre detto che lei non fa un proprio un lavoro ma che ha avuto la fortuna di poter coltivare la sua passione per la moda e trasformarla nel suo lavoro….penso che venga troppo giudicata male e che invece sia tra tutti in quel mondo un'ottima persona e madre

  6. clar ha scritto:

    Perché le persone preferiscono giudicare l'apparenza 😉

  7. Noella ha scritto:

    famiglia decisamente british..e piena di stile…che faccia simpatica il piccoletto ;o)

  8. mrsmacabrette ha scritto:

    Il piccolo è meraviglioso. E' identico a suo padre. Pur non essendo una fan di Victoria l'ho sempre considerata un'ottima madre e in generale una brava donna di famiglia. Devo dire che i Beckham mi piacciono molto.

  9. eva ha scritto:

    Sono davvero bellissimi!! Io trovo Cruz un bellissimo bimbo;) anche io penso Vic sia una bravissima mamma e brava moglie!! Mi piacciono le donne attente ai figli, ma allo stesso tempo sempre curate e in ordine x se stesse e per il marito!! Sempre a giudicarla, ma se nn le piace il suo sorriso affari suoi!! Intanto loro durano e hanno 4 pupetti splendidi!!