Che ci sia una sorta di “maledizione” sulle baby star Disney o che le loro vite costellate di eccessi e sregolatezza siano dovute ad un successo prematuro?
Chissà se avremo mai una risposta a questa domanda, nel frattempo, però, vi segnalo l’ ultima stellina “perduta” del mondo disneyano.
Si tratta di Debby Ryan, star prima di “Zack e Cody sul ponte di comando” e poi di “Jessie“, arrestata durante la scorsa settimana per guida in stato di ebrezza.
Dopo qualche giorno di silenzio, la 22enne ha deciso di rivolgersi ai suoi piccoli fan e l’ ha fatto postando sul suo account Twitter un post di scuse:
“Negli ultimi giorni ho avuto modo di pensare alle mie azioni ed ora vorrei aver avuto un maggiore buon senso.”ha scritto Debby “So di avere un ruolo importante, di essere un modello, ed ho sempre lavorato sodo per dare il buon esempio ai miei milioni di fan. Mi dispiace deludere tutti.”
News Tags:
debby ryan
debby ryan arrestata
Disney
jessie
stellina disney Commento (1)
Il aprile 15th, 2016 alle 08:57
Sono rari i casi in cui i bambini vogliano far parte, di loro spontanea volontà, del mondo dello spettacolo.. Molte volte sono i genitori, li spingono prepotentemente, a distanza di anni è possibile che la pressione subita presenti il conto. Non vale per tutti, fortunatamente, ma vale per molti.