Continua il terribile reality “True Tori” nel quale il pubblico può seguire il tentativo di riconciliazione tra Tori Spelling e Dean McDermott dopo i tradimenti di lui.
Nell’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti Dean ha mostrato il suo nuovo tatuaggio, raffigurante i voti scambiati con l’attrice nel giorno del matrimonio.
“Ho calpestato questi voti”, ha spiegato Dean alle telecamere. “Questo è un gesto che segna un nuovo inizio, non calpesterò mai più questi voti.”
Gli crediamo?
News
Tori Spelling Tags:
dean mcdermott
tori spelling Commenti (9)
Il giugno 5th, 2014 alle 10:20
Si come no, ora basta il tatuaggio…ma per favore! Avrebbero fatto meglio a non recitare in un reality basato sulle loro beghe coniugali, soprattutto per tutelare i figli e per amor proprio.
Il giugno 5th, 2014 alle 11:01
Che tristezza. Perdono o no che è un gesto soggettivo, qui spiattellare tutto in televisione solo per farsi pubblicità mi sembra vergognoso e squallido.
Poveri figli.
Il giugno 5th, 2014 alle 11:25
Mettiamola così…i figli grazie a questo reality sicuramente avranno i soldi per fare quello che vogliono. Condivido tutto quello che dici però.
Il giugno 5th, 2014 alle 12:16
Ah ecco un tatuaggio salva matrimonio non lo avevo mai sentito e il motivo per cui non l’ho mai sentito è che è evidentemente una cavolata inutile col solo fine di prendere ulteriormente in giro la moglie cornuta e in primo luogo se stesso!
Il giugno 5th, 2014 alle 13:45
Lui e le sue cavolate dei tatuaggi, e’ vergognoso.
A Tori conviene aspettare la fine del reality, pigliare i soldi e poi mollare il marito!
Il giugno 5th, 2014 alle 19:03
ma ancora dovete capirlo che è tutta una montatura? se fosse stata davvero cornuta, ti pare che sarebbe andata a spiattellare tutto in tv e sarebbe rimasta accanto a lui? son due soggetti senza arte ne parte e hanno deciso di creare sta pagliacciata per alzarsi dei soldi. Punto.
Il giugno 5th, 2014 alle 14:29
io calpesterei lui.
Il giugno 5th, 2014 alle 18:44
Che tristezza… basterebbe solo essere fedeli, se si ha sale in zucca non si ha bisogno di tatuaggi del genere. Bah.
Il giugno 9th, 2014 alle 08:40
che tristezza voi dite, intanto siete tutte qui a commentare, segno che queste “tristezze” vi interessano… sono attori gente dello spettacolo e campano con questo così come un salumiere vende salame, loro vendono emozioni, finte, vere, organizzate a tavolino o quel che siano….