Ieri sera i coniugi Beckham hanno presenziato alla fashion exhibition organizzata da Alexander McQueen presso il Victoria & Albert Museum di Londra.
Per l’occasione la “coppia fashion” più in vista d’ Inghilterra- e non solo- è arrivata davanti ai fotografi con una mise coordinata.
Lungo abito nero per l’ex Posh Spice, che ha colto l’occasione per sfoggiare un makeup insolito sui toni del rosso, e completo scuro con camicia bianca per l’elegantissimo David.
Vi piacciono?
View Comments (7)
mamma mia victoria sembra uno sparviero in agguato su un trespolo, guarda che occhi nella prima foto, madò ò-O
E' davvero inquietante, magrissima e sciupatissima...sembra davvero un vecchio avvoltoio.
Sembra Izma delle Folllie dell'imperatore con le protesi al seno! A parte il trucco orrendo e la solita espressione un po' così...ha sempre avuto quelle labbra?
David sempre perfetto!
Victoria... NO NO NO E ANCORA NO!!!! dal trucco alle labbra gonfiate al seno finto messo troppo in evidenza!!
Oddio, Victoria sembra una mummia in queste foto! Mamma mia, quant'è invecchiata e sciupata, e con questo che nella vita non ha mai fatto un tubo, a parte la cantante (scadente) e la pseudo stilista. Lui è molto elegante e sta bene, lei fa paura, poveretta. E quel seno è rifatto da cani...
"cantante"...nelle spice girls era la più anonima, faceva giusto da coro e pochi pezzi cantati da sola, diciamo che stava lì per avere la nomea da posh spice e interpretare il ruolo della snob elegante..infatti delle 5 è l'unica che è durata meno di una scoreggia da solista, la sua fama si racconta da quando ha acchiappato david in poi..
Sono d'accordissimo su tutto ciò che hai scritto! Scusa se non mi sono espressa prima, ma avevo fatto un casino con l'account e non riuscivo più a loggarmi ;)!