Victoria Beckham ha fatto un bel salto dal suo ruolo di Posh Spice a quello di mamma e stilista di successo.
E ieri, in occasione della NY Fashion Week, Vic ha presentato un’altra sfilata di successo davanti agli occhi del marito David, seduto al fianco della temibile direttrice di Vogue Anna Wintour.
Dopo aver presentato la sua collezione autunno/inverno 2013, la stilista è uscita dal backstage con un outfit total black per godersi l’applauso del pubblico.
“Sono una perfezionista”, ha raccontato Victoria parlando del lavoro realizzato per questo show. E il suo impegno ha davvero pagato, dato che le reviews degli esperti di moda sono state ampiamente positive!
View Comments (3)
in verità da quello che si vede dalla foto di destra non è che i suoi vestiti mi piacciano tanto.. era meglio se continuava a fare solo la posh spice!
Neanche a me piacciono i vestiti, per quanti si vede. E poi...tutti nerI? A me il nero piace eh, ma in una sfilata tutto così funeralesco mi pare esagerato! Invece, mi piace molto com'è vestita Victoria, soprattutto la maglietta sopra.
non è male come stilista, ha un suo gusto, una sua impronta...il che non è cosi' scontato. alcuni vestiti me li comprerei se potessi.