Abbiamo già dedicato più di un post al royal wedding tra William e Kate, ma credo che David e Victoria ne meritino uno a sè.
I coniugi Beckham sono una delle coppie più seguite del nostro sito e oggi erano tra i fortunati invitati che hanno partecipato al cosiddetto matrimonio del secolo.
Che ne dite degli outfit scelti da David e Victoria?
Secondo gli esperti il calciatore indossava la sua spilla dell’OBE (Order of the British Empire) sul lato sbagliato della giacca. E per quanto riguarda Victoria pare che l’abito scelto per la cerimonia, un capo della sua collezione Victoria Beckham, non abbia assolutamente convinto. Mah!
Il aprile 29th, 2011 alle 18:13
lui fantastico, lei sembra crimilde la strega cattiva, anche se molto elegante.
E sorridi….
Il aprile 29th, 2011 alle 18:29
Vic poteva sicuramente fare di meglio. Per il modello, ma soprattutto per il colore: troppo scuro per un matrimonio! Bello il cappello.
Il aprile 29th, 2011 alle 18:35
lei mi fa sempre più pena……. nn sorride mai, è sempre più frustrata e rifatta… ma come si fa a vivere con una donna così?? ci credo che lui la tradisce… ma santo cielo victoria… sei sposata con una degli uomini più desiderati (anche se a me nn piace), sei ricca, hai praticamente tutto…. e hai sta faccia da funerale??? sai che ti dico??? ma vai a fan… 😛
Il aprile 29th, 2011 alle 18:45
Ma Vic pensava di andare al matrimonio o ad un funerale? 😕 non mi piace x niente e ammazza che tacchi 😯
David sempre un gran figo 😎
Il aprile 29th, 2011 alle 19:04
Mi piace il cappello di Victoria ma sembra anche a me che stava andando ad un funerale,capisco che è il suo modo di essere avere un'espressione perennemente inca,però cavoli anche in queste occasioni non si spreca per un sorriso 😐 David era proprio bello
Il aprile 29th, 2011 alle 19:27
che brutto il cappellino!!!! 😳 😳
Il aprile 29th, 2011 alle 19:51
No Vick ma che mi combini con quel vestito, poi il nero, cos'è un funerale. David, quel vestito è veramente elegante. Io il matrimonio l'ho seguito a scuola, però avrei voluto esserci di persona 😉
Il aprile 29th, 2011 alle 20:09
Victoria Beckham è sempre la stessa: il buon gusto non sa veramente dove stia di casa! Non si mette un abito scuro per un matrimonio, soprattutto se il matrimonio è di mattina ed in primavera: il vestito deve essere di colore charo, possibilmente pastello. Non si raccolgono i capelli in un coda per un matrimonio ma si opta per una acconciatura elegante e raffinata, quale per esempio uno chignon. Quei tacchi sono assolutamente fuori luogo perchè troppo alti, troppo vistosi e con un plateau decisamente esagerato (leggasi volgare)!Anche quel cappellino è inappropriato perchè esageratamene capriccioso per un matrimonio reale che richiede sobrietà ed eleganza! Bocciata come sempre … per me è e rimarrà la regina della volgarità di lusso.
Il aprile 29th, 2011 alle 20:42
della serie: hanno fatto una cafonata a vestirsi così
è il matrimonio regale del secolo!!!!potevano fare molto meglio e lo sappiamo tutti
Il aprile 29th, 2011 alle 21:37
belli entrambi.. ma lui di più
Il aprile 29th, 2011 alle 21:48
Non mi dispiace nessuno dei due, ma David ha fatto un bello strafalcione! La croce va messa a sinistra, non a destraaa!!! XD
Il aprile 29th, 2011 alle 22:05
Il fatto che sia sempre così austera in pubblico non vuol dire che in privato sia così.. nn credo il loro matrimonio durasse se accadeva il contrario! cmq lui sempre bello! lei forse troppo scura ma bella! E poi questi due hanno un eleganza che molti se la sognanooo
Il aprile 29th, 2011 alle 22:21
VICTORIA E' RIUSCITA CON QUEL VESTITO A NON FAR PARLARE DELLA GRAVIDANZA MA (GRAZIE AL CAPELLO E ALLA CODA PERFETTA) A NOTARE IL VOLTO!! E' STATA SEMPLICEMENTE DIVINA COME SEMPRE!
Il aprile 29th, 2011 alle 22:44
quoto erissa
Il aprile 29th, 2011 alle 22:50
vistoria e david erano molto eleganti e glamour!!!!!!!!!
lui in ralp hlauren,capello impeccabile e fisico da modello.
lei indossava un abito della sua collezione e un cappello del cosiddetto "cappellaio" di corte,philip treacy,entrambi color blu notte;
i capelli raccolti in una strettissima e ordinatissima coda di cavallo erano raffinatissimi!
AUGURI A KATE E WILLIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il aprile 29th, 2011 alle 23:29
quei tacchi sono davvero di cattivo gusto
Il aprile 29th, 2011 alle 23:55
Lei sembrava Lady Gaga ad un matrimonio. lui splendido
Il aprile 30th, 2011 alle 04:38
partiamo dal presupposto ke li adoro entrambi…! ma vic x favore sei a un funerale???
Lui nn comment…. 😀 😀 😀 Meraviglioso come sempreeee
Il aprile 30th, 2011 alle 10:11
Domanda: ma i cappelli si mettono in testa on in fronte? Mah…. 🙄
Il aprile 30th, 2011 alle 11:18
io vi giuro ho trovato victoria splendida!e dire che non mi sta nemmeno cosi simpatica, però bisogna riconoscerlo HA STILE!!!!
sec me lei aveva il cappellino piu bello!e anke il colore non l'ho trovato cosi male, certo tutte le altre erano in toni piu vivaci o pastello…lei al solito deve distinguersi!!!!!
david splendido a meno dell'errore della coccarda (ma gli si puo perdonare, non siano cosi pignoli!!!), con aria altezzosa impeccabile!!
l'unica nota un po stonata su di lui era la cravatta….il colletto della camicia non era abbassato e quindi la cravatta era a vista…sembrava un pò un guinzaglio o un cappio!
Il aprile 30th, 2011 alle 12:08
Io invece credo che siano fantastici entrambi,non capisco le critiche su di lei,il cappellino a mio parere era il più bello di tutti e l'abito è adatto ad una donna incinta!
Che poi non è nero -.-,ma blu scuro,e questo dimostra quanto abbia curato i dettagli,perchè ci sta che una donna in gravidanza non voglia utilizzare colori che mettano in evidenza le forme,ma comunque non è nero!
Il aprile 30th, 2011 alle 12:55
Lui porta bene, i pantaloni cadono perfetti, la cravatta ha però il nastro collo troppo alto. Ma dove cade è l'insegna (non la spilla..o la coccarda..!) dell'Ordine dell'Impero Britannico, Quella è l'insegna d'ordinanza da uniforme, in abito civile si porta la miniatura e a sinistra !
ma dove vive ???
Lei funerea,scostante, tacchi tremendi,cappellino orribile…. voto: 2 (su 10?) Lvcvllvs
Il aprile 30th, 2011 alle 13:49
Mi trovo abbastanza d'accordo con erissa per quanto riguarda Victoria: non mi piace la coda di cavallo e il trucco così scuro, i tacchi sono troppo alti e il modello della scarpa è decisamente fuori luogo,il vestito non è brutto ma non mi convince; il cappellino è originale, ed è forse l'unica cosa che salverei dell'outfit. E poi il colore che ha usato è bello, ma nell'insieme risulta da funerale come avete detto voi 🙄
David sta abbastanza bene, ma la gaffe della spilla poteva evitarla 😉
Il aprile 30th, 2011 alle 14:21
Bè, Victoria assolutamente perfetta…Il vestito non era nero ma blu notte e bellissimo insieme al cappello ovvio…Dato che è in cinta il modello del vestito largo e bello nello stesso tempo è stata una scelta secondo me perfettissima…Lei anche se sorride raramente è stupenda è bellissima ed è anche la sua seriezza che la rende così bella ed elegante…Riguardo David…Bè di lui non c'è niente da dire lo sa già è un bonaccio!!! xD 😉 😛
Il aprile 30th, 2011 alle 14:28
ah..sì scusate mi sono diementicata…Le scarpe erano il massimooooooo!!!!!!!!!CAZZO quante le vorrei….non so come nn fanno a pacervi sono il top sono stupende..e riguardo il cappello ma avete visto gli altri il suo era decisamnte meglio ed era anche messo bene perchè se il suo stile e così e così punto.. 🙂
Il aprile 30th, 2011 alle 14:38
Ragazze, al di là dei gusti personali, esistono delle regole di comportamento e di abbigliamento che vanno o dovrebbero essere rispettate a seconda delle occasioni e situazioni in cui ci si ritrova. Victoria Beckam, secondo quanto prescritto dal galateo, le ignora pressoché tutte.
Confrontate, se vi interessa, l’abbigliamento di Victoria Beckam e di Charlene Wittstock, entrambe invitate al matrimonio dei reali inglesi, e noterete la differenza. Charlene Wittstock è perfetta: soprabito grigio chiaro al ginocchio, sobrio ed elegante, un cappello raffinato e discreto per colore, foggia e dimensioni, scarpe con un tacco proporzionato e senza plateau, infine, capelli raccolti in una acconciatura anch’essa elegante e un trucco leggero. In sintesi, raffinata, sobria ed elegante. La vistosità e l’esagerazione non rientrano nè nel concetto di eleganza, nè in quello di “avere classe”. A Victoria Beckam piace sempre dare nell’occhio con cose vistose, esagerate e spesso fuori luogo, la sobrietà la sconosce assolutamente. Se Audrey Hepburn e Grace Kelly, signore per antonomasia e vere icone di stile, fossero ancora in vita storcerebbero intimamente il naso per ogni mise e apparizione di Victoria Beckam, nonchè di suo marito. Vista l’epoca, da alcuni essi potranno essere considerati anche “stylish”, ma fini ed eleganti certamente no! Basta guardare le loro facce …
Il aprile 30th, 2011 alle 14:38
Io sono d'accordo con chi ha detto che erano molto eleganti.
Se tutti quelli che ne hanno scritto male avessero visto certi abiti e cappelli di altre signore li presenti,capirebbero che quella di Vic è eleganza!
L'unica cosa che non mi convince sono i tacchi così alti,che per me,matrimonio reale o no,sono sempre poco raffinati,insomma mi sanno di lapdancer!!
Per il resto il cappello è bellissimo,in blu ci si può assolutamente vestire,perchè nonostante il matrimonio sia di giorno,è sempre un matrimonio reale,inoltre i colori pastello che evidenziano la pancia non sarebbero andati bene,ha scelto un modello premaman,dato che è in attesa e quindi in compenso non ci trovo nulla di male!!
Sulla sua serietà,beh intanto se aveste seguiro la diretta avreste visto che ha sorriso molto,ovviamente qui mettono la classica foto di lei seria,ma ricordiamo che è un matrimonio reale,le risa sguaiate sono fuori luogo!!!
Pensate a Camilla,quella si che non è eleganza!!
Il aprile 30th, 2011 alle 16:01
mah secondo me loro due erano un pò imbarazzati, ma a parte questo non erano assolutamente fuori luogo..anzi..eleganti senza eccessi..lui perfetto!..e poi concordo con chiara..meglio la mise di Vic che certe cose viste tra i componenti della famiglia reale(le peggiori in assoluto sono state le sorelle Beatrice ed Eugenia di York)..alla fine lei è incinta non ti puoi mettere proprio tutto col pancione(o..pancino)!!
Il aprile 30th, 2011 alle 17:28
Le scarpe non mi piacciono per niente. Però il colore non è così male considerando che è un matrimonio in Inghilterra. Mi spiego: se ci fosse stato un sole che spaccava le pietre il blu sarebbe sembrato eccessivamente funereo, mentre se la giornata è coperta e magari neanche tanto calda è meno fuori luogo. Magari un grigio o una tonalità più chiara sarebbe stata più appopriata, ma non è poi così male dai.
Il aprile 30th, 2011 alle 18:13
http://tinyurl.com/3j26lcb
Clicca su mi piace, è importante. GRAZIE!
Il aprile 30th, 2011 alle 21:25
<a href="http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2 Fwww.facebook.com%2Fpages%2FChiara-Video%2F2F216398191708178&%3Blayout=standard&%3Bwidth=450&%3Bshow_faces=true&%3Baction=like&%3Bcolorscheme=light&%3Bfont&%3B” target=”_blank”>http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=htt…” target=”_blank”>Fwww.facebook.com%2Fpages%2FChiara-Video%2F2F216398191708178&%3Blayout=standard&%3Bwidth=450&%3Bshow_faces=true&%3Baction=like&%3Bcolorscheme=light&%3Bfont&%3B
Il aprile 30th, 2011 alle 23:28
victoria, è favolosa come sempre. lei sa cos'è lo stile e si vede. è molto fine, e il blu scuro per un matrimonio è molto raffinato. i tacchi di yves saint laurent favolosi e quel cappellino posato così è molto molto raffnato! quindi promossa a pieni voti. david anche, a parte la spilla sbagliata ma vabe. 🙂
Il maggio 1st, 2011 alle 16:42
Quoto e straquoto Erissa. La penso proprio come te!
Il maggio 2nd, 2011 alle 09:36
lui bellissimo ed elegantissimo lei troppo seria e vestito troppo scuro,per il resto lei secondo me è molto bella e ben preparata!peccato come ho detto il colore dell'abito altrimenti sarebbe stata 1000volte più carina!
Il maggio 2nd, 2011 alle 20:44
belli tutti e due… 😛
Il maggio 3rd, 2011 alle 10:02
A me Vic piaceva. Ha scelto un abito un po piu largo per nascondere la pancia… il colore è vero, forse è troppo scuro, ma non è nero è blu notte !! ad ogni modo lei è fantastica, la trovo molto elegante. le scarpe 😯 WOW sono davvero belle !!
Preferisco lei in abito scuro che le due pagliacce (con I o senza I?? bohhhh) delle cugine di Will !!! 😉
Il maggio 9th, 2011 alle 18:25
noooo Vik! ha proprio sbagliato! l'eleganza c'è ma sembra un funeraleee
Il maggio 24th, 2011 alle 17:16
un po' esageratina…..
lui sembra sotto spirito come le ciliegie…..lei potrebbe pure sorridere dico io una buona volta…..se fossi come lei me ne andrei in giro con un sorriso a 1000000 denti !www.laclinique.it/mastoplastica-medicina-estetica-rinoplastica-victoria-beckham.html