X

David Beckham si ritira e non trattiene le lacrime

Foto: Xinhua©Zuma per TheGossipers.com

Ricorderete che pochi giorni fa David Beckham aveva annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio giocato.

Nel weekend il calciatore ha disputato la sua ultima partita con il Paris Saint-Germain e non è riuscito a trattenere la commozione al momento della sua sostituzione, avvenuta all’80esimo minuto per far entrare in campo Lavezzi.

Foto: Xinhua©Zuma per TheGossipers.com

Il calciatore è stato salutato e celebrato dei suoi compagni anche a fine partita, quando i ragazzi del PSG hanno preso David e lo hanno lanciato in aria diverse volte tra gli applausi dei tifosi.

“Concludere la mia carriera di fronte a una folla del genere, con giocatori del genere, è stato davvero speciale”, ha spiegato dopo la partita.

La commozione è stata davvero inevitabile:

“Ad essere onesti è iniziato tutto già una ventina di minuti prima. Ho iniziato a pensare e quindi non riuscivo più a concentrarmi, è stato difficile. Sai, cerchi di bloccare le emozioni perché tanto ormai è così, ma non è facile.”

© Victoria Beckham / Twitter

Ora ad attenderlo a Londra ci sono la moglie Victoria e i quattro figli.

La stilista ha postato su Twitter la foto che vedete qui sopra scrivendo “Grazie per tutti i vostri messaggi affettuosi. Siamo così fieri di te David.”.

Anche noi!

Josie:

View Comments (4)

  • Bellissima la foto di loro due! Brava Victoria e bravo David che ha regalato tante emozioni ai tifosi di calcio... e alle tifose della sua bellezza! Bravo, bravo!

  • Mi piace molto questa foto, finalmente una Vic semplice e serena. David che dire...spero di vederlo preso in qualche altra campagna pubblicitaria, più "invecchia" più è bello ;)

  • Vedete che Victoria quando DEVE sorride?? Sono bellissimi comunque assieme, io spero che mai e poi mai si lascino perché sono stupendi.

Related Post