A quanto pare, verranno dedicate a David Beckham due intere pagine del prossimo numero di Attitude Magazine, una rivista gay inglese. Questa è la foto che apparirà sul giornale, se volete vedere la foto per intero…
Mi sembra giusto che, dopo aver pubblicato le foto delle modelle di Victoria’s Secret completamente nude, venga pubblicato qualcosa da ammirare anche per le ragazze e si dà il caso che questo David si lasci guardare bene.
Il fatto che lui abbia scelto di posare per una rivista gay avrebbe già suscitato di per sè non poche polemiche, se poi aggiungiamo anche il fatto che ha posato completamente nudo…si salvi chi può. David sarà il prossimo additato dalla stampa scandalistica mondiale. Che, se non altro, lascerà perdere per qualche tempo, la povera Britney Spears.
NB.: In rete ci sono due correnti di pensiero: la prima sostiene che si tratti di una bufala ai danni di David Beckham, che non apparirà mai sul suddetto giornale. La seconda sostiene che Mr. Posh Spice abbia più volte affermato che nonavendo problemi con la sua sessualità, non ha nemmeno problemi a mostrarsi in una rivista gay, anzi si dice contento di essere un’icona di bellezza anche per la popolazione omosessuale.
Voi di che corrente di pensiero siete?
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Un pò troppo peloso...però lo tengo volentieri..baci :grin:
ma chi se ne frega se è una rivista per gay... mi sa che saranno tante le femminucce che la compreranno... e ne vale la pena... bel di dietro complimenti
oh mamma!! :grin: è troooooooooppo bellooooooooooooooooooooooooooooooo
ragazzi ma è un palese fake...
Wow! Non c'è niente da fare... David Backham è proprio sexy...! :oops:
Fake o non fake è proprio bello!!!
Attitude Magazine diventerà il miglior giornale femminile dell'anno con queste foto!! i suoi gusti saranno anke discutibili ma in quanto a bellezza...niente da dire :grin: :grin: !!
:cry: beh, io lo adoro, ma è 1 scimmia!!!
decisamente stufoso..inoltre dalla vita in giù non può essere lui perchè stando con posh non avrà più un pelo neanche LI'..
mmm..interessante!!