X

David Beckham lascerà il Galaxy a fine stagione

Il capitano dell’L.A. Galaxy David Beckham ha annunciato che la finale della MLS Cup con gli Houston Dynamo sarà la sua ultima partita con il club.

Ecco il comunicato rilasciato tramite il sito ufficiale della Major League Soccer:

“Sono stato veramente bene durante il mio periodo al Galaxy, ma voglio provare un’ultima esperienza prima di concludere la mia carriera nel calcio giocato. In ogni caso non credo che questa sia la fine del mio rapporto con la League dato che la mia ambizione è quella di far parte della struttura proprietaria nel futuro.”

Non si sa ancora quali siano le intenzioni dell’ex capitano della nazionale inglese, anche se si è già parlato molto. David ha però smentito alcuni dei rumors più insistenti, come quello che lo vorrebbe in un team australiano per la prossima stagione.

Sono stati diversi i look di David Beckham negli anni del Galaxy

E’ difficile prevedere quale sarà la prossima mossa di Beckham, anche perché con lui si devono spostare una moglie e ben quattro figli, quindi ogni cambiamento sarà sicuramente ben ponderato.

Il calciatore era arrivato a Los Angeles nel 2007 ed era stato visto come una sorta di missionario il cui compito era quello di dare popolarità al calcio negli Stati Uniti. Il suo contributo è stato davvero prezioso per la squadra del Galaxy, vincitrice della MLS Cup nel 2011.

Josie:

View Comments (4)

  • beh nn è proprio + giovanissimo (x giocare a calcio intendo) molti alla sua età si ritirano ma chissà cosa ci riserva david x il futuro...fatto sta che + invecchia + è figo...che donna fortunata victoria!

  • mamma mia david...MAMMA MIA
    l'uomo più bello del mondo secondo me insieme a daniel craig.

Related Post