Ieri David Beckham ha lanciato la sua nuova linea di biancheria intima da H&M a Berlino.
Le fans che sono accorse all’Alexa Shopping Centre per ammirare il calciatore del PSG in mutande si sono dovute accontentare dei cartelloni pubblicitari, perché all’evento Beckham è rimasto con tutti i vestiti addosso.
David è arrivato all’evento indossando un lungo cappotto nero per proteggersi dal freddo polare della capitale tedesca. Dopo aver posato per alcune foto di rito nel negozio, il calciatore inglese ha incontrato le fans che si erano messe in fila per poter avere un autografo dal marito di Victoria Beckham.
Il coinvolgimento di David con il brand H&M ha portato la società a raddoppiare i suoi profitti annualli dal lancio della collezione David Beckham Bodywear a inizio 2012, anche grazie ad una martellante campagna promozionale che ha visto Beckham in mutande su degli enormi cartelloni pubblicitari in giro per il mondo.
Qui sotto ecco invece due scatti della nuova campagna 2013:
David Beckham
News Tags:
david beckham
h&m
intimo
moda Commenti (2)
Il marzo 20th, 2013 alle 15:48
è mille volte più bello nella terza foto che nelle due della campagna 2013
Il marzo 20th, 2013 alle 22:48
Capisco tutto, il nome, il marchio, lui che è figo ecc., ma perché dovrei pagare di più quelli che mi sembrano dei NORMALISSIMI slip? Perché c'è Beckham? Posso capire fossero particolari o che, ma mi pare biancheria abbastanza classica…boh…