Durante il weekend David Beckham ha accompagnato i figli presso un campo da calcio di Los Angeles per assistere alla partita di calcio del primogenito Brooklyn.
Durante l’intervallo il calciatore del Galaxy è diventato il protagonista di una partitella improvvisata con i figli più piccoli Romeo e Cruz.
Notare il look da rapper yo-yo di David, sponsorizzato Adidas da capo a piedi!
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »E' troppo una sfigato. Poi non è nemmeno bello, davvero non riesco a capire perche piaccia cosi tsnto. :shock:
ma x favore, se non è bello lui....
infatti,se non è bello lui -.- ...in ogni caso proprio in queste foto dovrebbe risaltare la sua figura di padre,lo trovo meraviglioso,molto tenero,non tutti i papà sono così,sarà forse perchè sono innamorata e posso capirlo,ma io adoro vedere i padri che amano i loro figli,li portano in giro,alle partite,ecc...
Dai è una persona ridicola. Ovvio che sta anche un po con i figli: è suo padre!!
Ma poi dov'è bello scucsate ?????????? Ci sono tanti altri padri vips molto piu affettuosi e mooolto piu belli di lui, ad esempio Ben Affleck.
Che possa piacere e non piacere è verissimo, infatti neanche a me non piace particolarmente! Però considera che se l'hanno preso per numerosi spot e pubblicità un motivo ci deve essere, no?!
dai qui è vestito "male" (si fa per dire) ma non venitemi a dire che è brutto
Ancora c'è qualcuno che non ha capito che il bello o il brutto sono opinioni SOGGETTIVE???? Potremmo parlare di 10 persone e non avere mai la stessa opinione... è così importante poi la bellezza??? mah....
dai dire che beckham non è BELLO è un'eresia!poi, i gusti sono gusti, ma bisogna essere obbiettivi ogni tanto!!!
piuttosto, recentemente lo trovo un pò SMAGRITO!caspita.......ma VIC gli fa da mangiare o tiene a stecchetto pure lui???hahaha
anche in tuta e cappllino è proprio un bel vedere... ;-)
quoto Denise!