X

David Beckham impegnato in un nuovo progetto Unicef.

Foto: ZCVA©WENN/ Kikapress.com

Quando si dice bello e buono!

David Beckham sarà pure un “pensionato” del calcio, ma non possiamo di certo dire che, lontano dal campo, abbia utilizzato il tempo libero per dedicarsi ai tornei di bocce della parrocchia!

Il campione del Manchester United, infatti, non soltanto ha intrapreso una carriera da designer e modello di biancheria intima, ma si è anche accaparrato il titolo di Ambasciatore Unicef per la sua attività a sostegno dei bambini disagiati.

Foto: ZCVA©WENN/ Kikapress.com

Proprio in questi giorni il marito dell’ex Posh Spice ha presentato a Londra la sua nuova campagna benefica “7: The David Beckham Unicef Found” che si occuperà di curare sette iniziative diverse in altrettante regioni geografiche.

In occasione della conferenza stampa, lo stesso 40enne ha raccontato che:

“La mia carriera, la mia celebrità e il mio successo hanno aperto le porte alla realizzazione di progetti come questo sulla protezione dei bambini. In alcuni Paesi ho conosciuto Primi Ministri, ho parlato con sovrani perché magari erano fan del calcio o tifosi delle squadre in cui ho giocato. Questo mi ha dato delle opportunità e mi ha portato fin qui”.

Che uomo!

Alessandra:
Related Post