Le voci sulla loro presunta crisi matrimoniale non hanno intaccato affatto la serenità dei Beckham che continuano a vivere la loro splendida lovestory noncuranti delle malelingue.
Nel fine settimana, poi, David Beckham ci ha offerto su un piatto d’argento un motivo in più per invidiare sua moglie Victoria… come se l’ averla resa sua moglie e madre di quattro figli meravigliosi non fossero abbastanza!
L’ex Spice Girl, che negli anni ha saputo riciclarsi in una quotata stilista di moda femminile, ha compiuto proprio ieri 42 anni e suo marito l’ ha voluta festeggiare su Instagram con un messaggio d’auguri dolcissimo:
“Tanti auguri a questa donna bellissima e passionale.” ha scritto l’ ex calciatore sul social accanto ad una foto che lo ritrae insieme alla sua mogliettina “Ti auguro di trascorrere una giornata sorprendente, lasciati viziare perchè meriti davvero di essere viziata da tuo marito e dai nostri splendidi figli. In 42 anni di vita hai ottenuto così tante cose e la sensazione è quella che tu sia solo all’ inizio. Buon compleanno, noi tutti ti amiamo.”
E che vuoi dire ad un marito così!
David Beckham
News Tags:
42 anni
compleanno
victoria beckham Commenti disabilitati su David Beckham festeggia Victoria su Instagram per i suoi 42 anni