Ieri pomeriggio David Beckham ha fatto visita ai bambini del Royal Children’s Hospital di Melbourne.
Il calciatore, impegnato in Australia con il Los Angeles Galaxy, ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo libero ad alcuni bimbi sicuramnete meno fortunati della sua Harper, nata lo scorso Luglio.
Il dicembre 6th, 2011 alle 10:17
beh veramente lodevole.
E' un uomo molto sensibile secondo me.
Poi si vede che i bambini gli stanno a cuore.
e poi…io lo trovo di un figo pazzescoooooo 😆 😛
Il dicembre 6th, 2011 alle 12:22
bello e bravo (e ricco).. fortunata Vic!
Il dicembre 6th, 2011 alle 12:41
boh…bravo è bravo, ci mancherebbe…ma a me tutte queste "beneficienze" immortalate da centinaia di fotografi mi lasciano un pò perplessa…
sicuramente il ritorno di immagine è forte…
ripeto: ci sono tanti vip che non muovono un dito per nessuno se non per se stessi, quindi lodevole le azioni di Beckham, dico solo che certe cose le si possono anche fare in modo più "intimo"….
Il dicembre 6th, 2011 alle 12:53
Ma noi che ne sappiamo che alcune cose non siano fatte "in modo più intimo" come dici tu Jen?
comunque bello e sicuramente amante dei bambini
Il dicembre 6th, 2011 alle 14:16
quoto elena! Alla fine può benissimo essere che molte cose le faccia lontano dagli occhi dei paparazzi, e appunto se è lontana dai paparazzi noi nn lo possiamo sapere.
Comunque apprezzo anche io il gesto, non credo che sia un uomo che voglia essere ammirato per cose che escludano il calcio, un gesto del genere secondo me è semplicemente dettato dal cuore, almeno lo spero!
Il dicembre 6th, 2011 alle 15:49
Bravo David, lodevole l'azione che hai fatto, hai portato un po' di felicità a quei bambini 😀 Poi anche secondo me deve andare pazzo per i pargoli, chissà come si spupazzerà Harper *-*
Il dicembre 6th, 2011 alle 16:34
bravo si.. ogni tanto è carino non vederlo solo sulle riviste (cosa che non mi dispiace dato che è un figo pazzesco) e sui campi da calcio ma a fare buone azioni!
Il dicembre 13th, 2011 alle 13:14
bravo david!